S

smoker

Ospite
ha firmato una proposta d'acquisto, un assegno di caparra intestato al proprietario e un foglio di accordo sulle provvigioni, te capì ???

x mati3468 ..... non sei riuscito a far chiudere l' affare............ la proposta è stata rifiutata, perchè dovrebbero pagarti?

Smoker
 

mati3468

Membro Attivo
Professionista
e tornando in topic.....
la questione l'ho molto sintetizzata, ma vi svelo un altro particolare :
la parte acquirente , dal momento che non vi era l'accordo scritto ed in esclusiva tra me e il venditore, si riserva di citarmi per truffa ai loro danni !!:shock::shock:

ma chi sarà il legale di costui, Topo Gigio ??? :^^:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ok...il punto è che avevo aperto il topic per discutere di un problema che purtroppo è fin troppo comune nell'ambito della mediazione immobiliare, ma il sig Brizio75 l'ha usato per un suo sfogo personale, quando dovrebbe essere chiaro a chiunque entra e partecipa in un qualsiasi forum l'attenersi al tema del topic ; quindi, come ho già scritto in precedenza, sarebbe utile per l'utente sopracitato aprire un proprio topic dove sfogare e vomitare ogni qualsivoglia verso quella categoria di parassiti, inutili e non competenti.


Mati3468, il punto è già stato sottolineato e non c'è bisogno di ribadire ulteriormente.[DOUBLEPOST=1393344809,1393344725][/DOUBLEPOST]
x mati3468 ..... non sei riuscito a far chiudere l' affare............ la proposta è stata rifiutata, perchè dovrebbero pagarti?

Smoker


Smoker, mi meraviglio di te, assiduo frequentatore del forum... il famoso nesso causale l'hai dimenticato ?
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
la parte acquirente , dal momento che non vi era l'accordo scritto ed in esclusiva tra me e il venditore, si riserva di citarmi per truffa ai loro danni !!
causa per truffa ?
:shock::shock:

La cosa fastidiosa è che molto probabilmente dovrò andare a riprendere tutti gli altri visitatori per un'eventuale testimonianza.
e qui vedo un'altra causa per ripetuta violazione di domicilio..
:sorrisone::sorrisone:
 

brizio75

Membro Attivo
Privato Cittadino
ok...il punto è che avevo aperto il topic per discutere di un problema che purtroppo è fin troppo comune nell'ambito della mediazione immobiliare, ma il sig Brizio75 l'ha usato per un suo sfogo personale, quando dovrebbe essere chiaro a chiunque entra e partecipa in un qualsiasi forum l'attenersi al tema del topic ; quindi, come ho già scritto in precedenza, sarebbe utile per l'utente sopracitato aprire un proprio topic dove sfogare e vomitare ogni qualsivoglia verso quella categoria di parassiti, inutili e non competenti.
Vabbé lasciam perdere non vale neanche la pena rispondere....l'italiano è una bella lingua ma purtroppo non è per tutti...un'ultima cosa prima di continuare a scrivere senza attaccare il cervello magari leggere gli interventi precedenti no vero ?
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
e tornando in topic.....
la questione l'ho molto sintetizzata, ma vi svelo un altro particolare :
la parte acquirente , dal momento che non vi era l'accordo scritto ed in esclusiva tra me e il venditore, si riserva di citarmi per truffa ai loro danni !!:shock::shock:

ma chi sarà il legale di costui, Topo Gigio ??? :^^:


...prezzo e condizioni sono restate uguali ??? dopo quanto tempo dalla tua "messa in relazione" si sono accordati tra loro acquirente e venditore???.......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto