d1ego

Membro Attivo
Privato Cittadino
Forse mi sono distratto... Tu compri a 50 mila, ristrutturi a tue spese e rivendi conti di rivendere a 60 mila entro 8 mesi. Giusto?
Come dicevo forse mi sono distratto. Quanto conti di spendere di ristrutturazione?
Cosa succede se non trovi l'acquirente a 60 mila entro gli 8 mesi?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
semplicemente ci rimette, e si tiene il tutto
ma sai non credo, ovvio che avrà fatto le sue valutazioni. Di fatto qui nel forum si informava sulla procedura della cessione del preliminare. Ovvio che un'operazione in quell'ottica non starebbe in piedi. Leggendo appartamento disastrato, con 10.000 euro si fa ben poco.
.
 

Geometra001

Nuovo Iscritto
Professionista
Io i conti li ho fatti alla buona ovviamente il margine speculativo che ho calcolato risulterebbe essere disastroso.... Io credo che il margine si aggiri intorno ai 15 20 e nell appartamento ho intenzione di fare dare due mani di bianco e una lucidatura niente di piu! Tanto da renderlo presentabile....
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
quindi non devi fare interventi di ristrutturazione tipo bagni cucina impianti porte e infissi visto che avevi parlato di condizioni disastrate ho pensato ad un intervento radicale per questo i conti non tornavano nei 10.000 però ora mi sembrano troppi 20.000. bada bene a quello che vuoi fare chiedi qualche consiglio ad un agente immobiliare che può dirti se sei in linea nrll'acquisto e la probabile rivendita.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
si top hai ragione pure tu .... ma mi riferivo al valore commerciale iniziale e dopo il rinfrescamento. un parere corretto della potenzialità considerando la qualità e del momento che stiamo attraversando. non volevo dire nulla più figurati.
 

topcasa

Membro Storico
se trova un cliente interessato la vendita non mi sembra difficilee e considerato che è un piccolo immobile la rosa di probabili acquirente aumenta, per la quale cifra basta anche un piccolo prestito.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto