;) Qua non c'entra la serietà o meno dell'agente. Dico a livello tecnico legale.
Io intenderei la clausola sospensiva nel senso che "il contratto è sospeso fino all'ottenimento del mutuo da comunicarsi entro il giorno x" . Ma se entro il giorno "x" non ho comunicato ne sì e ne no...teoricamente "termina la sospensione" indipendentemente dall'esito e di conseguenza il contratto dovrebbe produrre i suoi effetti (ovvero vendita) non essendo più "in sospeso". O no?

E' sufficiente comunicare a mezzo raccomandata che non hai ottenuto il finanziamento. Se dalla sospensiva è prevista la richiesta di una comunicazione scritta della banca, farai avere anche quella

il 12 febbraio cade di domenica.... magari il termine scade il 13...

Smoker
:risata:

quello senz'altro ... ma anche se la risposta la ottengo (e quindi la giro al venditore) dopo il termine pattuito?

se anticipata da una raccomandata e fornita anche appena dopo certamente si.

è una cosa seria, non c'è da ridere.....
scusa ma sembrava una delle tue solite stucchevoli provocazioni. Il termine è quello a prescindere dalla festività

Ciao a tutti,
a fronte del fatto che la mia offerta è scaduta ieri oggi posso andare in agenzia a ritirare il mio assegno? Devo dare qualche tipo di comunicazione scritta all'agenzia in cui comunico la mia volontà di ritirarmi dalla trattativa?

Resto in attesa , grazie

Ciao a tutti,
a fronte del fatto che la mia offerta è scaduta ieri oggi posso andare in agenzia a ritirare il mio assegno? Devo dare qualche tipo di comunicazione scritta all'agenzia in cui comunico la mia volontà di ritirarmi dalla trattativa?

Resto in attesa , grazie

se non hai ricevuto formale accettazione puoi andare in agenzia e ritirare l'assgno

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro