1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mb57

    mb57 Membro Junior

    Altro Professionista
    Salve a tutti
    Mi occorre un aiuto.
    Devo calcolare il valore del diritto di abitazione su un appartamento attribuito in forza di un provvedimento del Tribunale di assegnazione del diritto di abitazione al coniuge al quale è stato affidato anche il figlio all'epoca minore. Oggi quel figlio è maggiorenne. A mio parere tale diritto di abitazione ed in conseguenza tale valore va riferito all'indipendenza economica del figlio. Se ad oggi il figlio è ancora studente, è difficile sapere quanti anni ancorà rimarrà a carico della famiglia e pertanto riterrei opportuno utilizzare nella formula di calcolo del valore del diritto di abitazione, gli anni rimanenti fino al compimento del 26° anno.
    Forse qualcuno ha altre possibilità?
    un saluto a tutti
    mema:)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina