topcasa

Membro Storico
[q


ti preferivo sulla sdraio (sdraia Traduzione Wikipedia - sdraio o sdraia, indipendentemente a come la pronunci o la scrivi ,ti ci stendi - mezzo di rilassamento purchè non la compri da ikea altrimenti dura poco).
Combattere e lottare , la quiete dopo la tempesta , non arredersi, come noi si trovano la maggior parte degli italiani indipendentemente dalle professioni,
non piangersi addosso ma lottare, che dire .... questo è il mio carattere.
Ho dedicato una vita al mio lavoro e non posso permettere a nulla e a nessuno di portarmelo via (non mi piacciono le persone che si piangono addosso)
(abakab ti ho citato solo per la foto che hai postato - tempi duri - )
hola lavoratore hai finito? ma almeno oggi hai fatto provvigioni?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
forse si ... ho lavorato tutto il giorno e ho un'altro appuntamento anche domani mattina (domenica)
per restrare in tema - se era un'altro momento sarei andato al mare, ma purtroppo bisogna lavorare 8 giorni alla settimana.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
forse si ... ho lavorato tutto il giorno e ho un'altro appuntamento anche domani mattina (domenica)
per restrare in tema - se era un'altro momento sarei andato al mare, ma purtroppo bisogna lavorare 8 giorni alla settimana.
Massimo io ho sempre lavorato la domenica anche quando potevo andare al mare mi hanno sempre visto in ufficio e la battuta era "li vuoi fare tutti tu" .... Ora non mi dicono più nulla.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Massimo io ho sempre lavorato la domenica
Ci credo ho capito come sei, non ti nascondo che gli appuntamenti domenicali li ho sempre fatti pure io anche in momenti diversi, meno sospetti e devo dire che di solito si sono rivelati sempre i più produttivi, il perditempo non motivato all'acquisto (turista immobiliare) la domenica dorme, se prende appuntamento per vedere una casa o è pazzo o forse la vuole comprare veramente.
Questo è il nostro lavoro, sacrificio e la soddisfazione di aver raggiunto un risultato
senza piangersi addosso (non serve a nulla)
sono sicuro che chi terrà duro ce la farà e uscirà da questo triste momento ancora più forte ..........
 

topcasa

Membro Storico
Io penso che uno deve solo evitare errori o almeno cercare di evitarli, e se la montagna non va da Maometto, sarà Maometto ad andare dalla montagna. Non bisogna cullarsi a stare in ufficio, anche se hai una bella segretaria.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io penso che uno deve solo evitare errori o almeno cercare di evitarli, e se la montagna non va da Maometto, sarà Maometto ad andare dalla montagna. Non bisogna cullarsi a stare in ufficio, anche se hai una bella segretaria.
Ci sono mercati dove anche chi ha impegno e volontà purtroppo non sta lavorando e sta soffrendo. Speriamo arrivino tempi migliori per tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto