Ma metti che nel periodo dei 135 giorni, quando non c'era il conduttore, si sia fatta della manutenzione ordinaria alla caldaia, la ripartizione delle spese a conguaglio, secondo me, non dovrebbe essere divisa nei 365 giorni moltiplicati per i 60 giorni effettivi di locazione del conduttore. Es: fattura fatta entro i 135 giorni, il conduttore viene escluso da questo costo essendo entrato dopo e deve essere addebitato al Proprietario. Al conduttore gli puoi addebitare il consumo o la manutenzione fatta al suo ingresso, non prima. Non so se mi sono spiegato. La ripartizione a giorni deve essere fatta tra proprietari non con un conduttore. Non è forse vero che quando un proprietario affitta il suo immobile ha il dovere di consegnarlo pulito imbiancato e con tutti i servizi attivi? Che faccio addebito al conduttore la pulizia che ho fatto alla caldaia prima che lui entrasse 3 mesi prima, dividendola per 365 giorni e moltiplicandola per gli altri 270 giorni? E cosí per l'imbiancatura? Non mi sembra il caso.