SILENZIOSO

Membro Attivo
Professionista
quante chiacchiere. una sola parola: deleveraging

ahha gmp cosa hai tirato fuori adesso! :) qualcuno in questa discussione afferma che le banche non c'entrano niente e qualcun altro che la banche prestano i soldi come prima è la gente che ha paura e non va a chiedere i soldi in banca! ahhhah io ho provato a spiegarla anche in modo piu' semplice ma niente! come sbattere la testa contro un'incudine!
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ahha gmp cosa hai tirato fuori adesso! :) qualcuno in questa discussione afferma che le banche non c'entrano niente e qualcun altro che la banche prestano i soldi come prima è la gente che ha paura e non va a chiedere i soldi in banca! ahhhah io ho provato a spiegarla anche in modo piu' semplice ma niente! come sbattere la testa contro un'incudine!
:amore:
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vorrei vendere la terrazza di copertura sopra il mio appartamento.E' sta appena mattenellata e' circa 65 mq regolare,come stabilire il valore?:cauto:
 

topcasa

Membro Storico
Se la struttura dell'edificio può sopportare un'altra elevazione ed il regolamnto comunale non lo vieta potrebbe avere il valore di un terreno edificabile con il vantaggio che ha gli attacchi sul posto, meno una quata da dare ai condomini.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto