Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ti servirà per sopravvivere perchè vi aspettano tempi durissimi e molto molto selettivi
caro sono pronta per affrontare le sfide del mercato, e non ho aspettato certo il blog. Sono sul campo tutti i giorni.

prima mi dici che vai avanti e te ne freghi delle opinioni e delle presunte false credenze che qualche untore spargerebbe
ma secondo te, posso fregarmene di ciò che pensa la gente? Ho detto che vanno valutate, non ho detto che me ne frego, ma se permetti sono vaccinata e so valutare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mil

Membro Senior
ma secondo te, posso fregarmene di ciò che pensa la gente? Ho detto che vanno valutate, non ho detto che me ne frego, ma se permetti sono vaccinata e so valutare.

mmm...lo spero per te. Per il momento ci credo poco, infatti mi sei "permalosetta". Dai che alla prossima trasferta proseguiamo il discorso.
 

kleanthes

Membro Junior
Privato Cittadino
Sono della tua stessa idea, mia moglie abitava in zona, oltre casa avevano i campi. Pieni di pantegane, zingari, signorine di facili costumi, varie ed eventuali. Uniche note di pregio, verde, tranquillità acustica, trovi casa facilmente. I palazzi fanno schifo, ma è un giudizio personale (di tutti quelli che ho sentito), la zona è servita con un autobus che appare meno della Madonna a Lourdes, i servizi generali sono lontani, per forza in macchina. Più verso il centro hanno costruito palazzi discreti, parte edilizia convenzionata e parte libera, che partivano a meno di 2500 al mq, supermercato quasi attaccato? Qualche mezzo pubblico, nuovi classe A, erano parzialmente personalizzabili. Direi che il prezzo per via quintosole di cui si parlava all'inizio é un po altino.

Condivido che la zona non è Via Torino , ma visti i lavori di riqualifica negli anni ho visto che Quintosole si sta rivalutando , sinceramente non ho visto pantegane in 5 anni che vivo qui ma sicuramente qualcuna ci sarà come ci sono in pieno centro , le signorine beh finchè ci sono i clienti ci saranno anche loro si spera nell installazione di telecamere anti clienti...... di zingari non ne ho visti però non so a quale zona ti riferisci ormai sono ovunque anche loro , ad ogni modo i lavori alla ripamonti in direzione Opera , la costruzione della pista ciclabile , la sistemazione del verde e la predisposizione per il futuro passaggio del tram fino ad Opera .......con il tempo il valore degli immobili lieviteranno , anche perchè come dici tu la tranquillità acustica oggi è un fattore da non sottovalutare , l 'immobile è del 2008 non è fatiscente anzi è proprio nuovo.
Oggi sono andato a vederlo oggi con un architetto abbastanza tosto e mi ha detto in tutta sincerità che è un affare , sono solo indeciso sull'offerta da fare richiesti 205 k € non so se partire dai 180 k € e vedere cosa accade....
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Condivido che la zona non è Via Torino , ma visti i lavori di riqualifica negli anni ho visto che Quintosole si sta rivalutando , sinceramente non ho visto pantegane in 5 anni che vivo qui ma sicuramente qualcuna ci sarà come ci sono in pieno centro , le signorine beh finchè ci sono i clienti ci saranno anche loro si spera nell installazione di telecamere anti clienti...... di zingari non ne ho visti però non so a quale zona ti riferisci ormai sono ovunque anche loro , ad ogni modo i lavori alla ripamonti in direzione Opera , la costruzione della pista ciclabile , la sistemazione del verde e la predisposizione per il futuro passaggio del tram fino ad Opera .......con il tempo il valore degli immobili lieviteranno , anche perchè come dici tu la tranquillità acustica oggi è un fattore da non sottovalutare , l 'immobile è del 2008 non è fatiscente anzi è proprio nuovo.
Oggi sono andato a vederlo oggi con un architetto abbastanza tosto e mi ha detto in tutta sincerità che è un affare , sono solo indeciso sull'offerta da fare richiesti 205 k € non so se partire dai 180 k € e vedere cosa accade....
Parti pure basso, perfino scandaloso, a trattare al rialzo fai sempre in tempo. Per quanto risistemata, la zona non è il massimo (parere personale), ma se ti trovi bene, non vedo problemi. Tieni conto dei prezzi del nuovo intorno e in città. In effetti 2008 è praticamente nuovo.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
eh, lo so. ..come so quanti Agenti Immobiliari li evitano, i blog. Perchè poi la verità viene fuori, come le opinioni sugli agenti, i clienti con il coltello tra i denti che dicono che le agenzie non servono a nulla e pretendono la provvigione subito etc. Quindi tanto vale illudersi o non sapere. Ti confesso che lo considero un atteggiamento da struzzi e che poi quando le cose si mettono male non mi fanno pena.


Mah, Mil, scrivere questo proprio su Immobilio - dove si parla di tutto compreso quello che dici tu - è come farsi un autogoal....
 

Mil

Membro Senior
.. di zingari non ne ho visti però non so a quale zona ti riferisci ormai sono ovunque anche loro , ad ogni modo i lavori alla ripamonti in direzione Opera , la costruzione della pista ciclabile , la sistemazione del verde e la predisposizione per il futuro passaggio del tram fino ad Opera .......con il tempo il valore degli immobili lieviteranno , anche perchè come dici tu la tranquillità acustica oggi è un fattore da non sottovalutare , l 'immobile è del 2008 non è fatiscente anzi è proprio nuovo.
se lo dite voi acquirenti..buon per te.
Oggi sono andato a vederlo oggi con un architetto abbastanza tosto e mi ha detto in tutta sincerità che è un affare , sono solo indeciso sull'offerta da fare richiesti 205 k € non so se partire dai 180 k € e vedere cosa accade....
uno tosto davvero.
 

kleanthes

Membro Junior
Privato Cittadino
se lo dite voi acquirenti..buon per te.

uno tosto davvero.

Mil esprimiti con parole tue non si capisce a cosa tu ti riferisca sul sul fatto " se lo diciamo noi acquirenti " sia sul fatto di " uno tosto davvero" , a parte il fatto che mi sembra che tu sia entrato in questo post per fare polemiche visto che stai aggredendo da diversi giorni chi sta semplicemente esprimendo in totale libertà la propria opinione , adesso giudichi me su una possibile zona di mio interesse e non capisco come ti permetti , o la giustifichi argomentando sempre che tu ne sia capace ma ne dubito visto come ti poni o credo sia meglio che tu eviti di scrivere sciocchezze , inoltre giudichi un professionista che ha eseguito una stima in maniera professionale non eri presente non hai visto come ha operato non conosci neanche la zona a mio avviso e neanche la qualità dell'immobile.
Credo tu soffra di solitudine o non so cos'hai nei confronti delle operazioni immobiliari probabilmente sono i segni di un affare andato male , cerca di risolverli in altro modo non giudicando le scelte e l operato di chi non conosci , mi sa che hai bisogno di un po' di psicanalisi ti gioverebbe.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto