Avv Luigi Polidoro

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Professionista
Ciao a tutti e grazie per i tag e per la fiducia.
@Pft mi preme motivare il perché della mia mancata risposta: il form di contatto del mio sito è collegato alla mia mail libero.it che, però, per una intera settimana, è stata oggetto di guasto su tutto il territorio nazionale (credo ne abbiate avuto tutti conoscenza).
In sostanza io, come tutti gli utenti di libero, non ho mai ricevuto mail (nè quindi il form di contatto) a causa del disservizio del server di posta.
Sono naturalmente disponibile per qualsiasi valutazione.
Venendo al merito, mi rispecchio in molte delle valutazioni che ti sono state già anticipate.
E' un'operazione di livello, non esente da rischi o, comunque, ansie.
Le condizioni poste dalla società costruttrice sono rigorose e tipiche di chi ritiene (a torto o a ragione) di essere la parte forte del rapporto.
Insomma non si tratta di affare per cuori che aspirino a serenità. Serve una certa propensione all'avventura.
Detto questo si potrebbe valutare meglio con una disamina più approfondita della vicenda, per cui mi confermo disponibile. Come tu stessa hai anticipato avrete un fattore di rischio del tutto ineliminabile, il mercato dei tassi (seppure le ultime valutazioni circa le mosse della BCE fanno ben sperare in un orizzonte temporale di sei mesi almeno). Associato alla incertezza della consegna, anche quella estranea alla vostra signoria.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto