Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
è rinunciabile solo se il preliminare è stipulato con atto notarile, quindi trascritto, diventa quindi irrilevante la rinuncia mi spiego? E' soddisfatto dalla trascrizione che ripara da una trascrizione pregiudizievole in quanto con la trascrizione si rende inefficace ogni formalità successiva.
Diversamente se il preliminare non è trascritto, la clausola è efficace per i contraenti .... ma non vincola il notaio: se l'acquirente anche dopo la firma della rinuncia chiede il deposito il notaio non piò sottrarsi.
 

Pft

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Qualche avvocato immobiliarista o agente esperto che possa assistere dietro compenso? Grazie
 

Pft

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
l'hai contattato dal forum?
No, ho riempito form per il contatto sul suo sito e poi ho chiamato e lasciato il messaggio in segreteria.

So che ci sono tanti avvocati a Roma, ma ho già speso parecchio per consulenze legali che poi si sono rivelate inutili, vorrei trovare un professionista competente sul tema.
Grazie
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
No, ho riempito form per il contatto sul suo sito e poi ho chiamato e lasciato il messaggio in segreteria.

So che ci sono tanti avvocati a Roma, ma ho già speso parecchio per consulenze legali che poi si sono rivelate inutili, vorrei trovare un professionista competente sul tema.
Grazie
E lo vuoi trovare su un forum dall'altra parte del mondo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto