Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E' questo il mio problema ! Non riesco a credere ciecamente a niente e a nessuno...

Anch'io, ed è per questo che il mio conto corrente piange ;) quindi, l'unica certezza che ho è che sicuramente il mio metodo è sbagliato, visti i risultati.

Poi dipende tanto dalla MOTIVAZIONE, la mia è alta, quindi.........

Comunque c'è la possibilità di fare questi corsi gratis, quindi perché nn approfittarne, ti posso solo dire che mal che vada, costano meno di 300 euro, e li valgono tutti.
 
Ultima modifica:

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
:shock: come farai????
IMPOSTAZIONE MENTALE

Puoi anche chiamarlo lavaggio del cervello, ma quando, davanti all'evidenza, ti accorgi che hai gli strumenti per riuscire a chiuderli a prezzo, giusto e concorrenziale, ti chiedi:" ma dove sono stata fino ad adesso?" :disappunto:

Ripeto, non è facile, ci vuole un cambio radicale di pensiero, difficile da fare, ma fino ad adesso non ho ottenuto grandi cose, e se gli Americani sono venuti qui, ad insegnarci come fare, va ben, loro sono milionari, io no, vorrà dire qualcosa.

Non giudicatemi, non sono un invasata, ma una persona che si è accorta che il mondo dell'immobiliare nn è più come una volta, se vuoi fare la differenza, devi usare una tecnica, un organizzazione e tanta umiliata e voglia di rimetterti in gioco.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
rendersi conto che nn si può più aspettare il cliente in ufficio o pubblicizzare su mille siti l'immobile, ma c'è una marea di azioni correlate alla ricerca e allo sviluppo di una impostazione organizzativa aziendale, perché come dice Mike Ferry, il tempo non è denaro,
alt!!!!! Cos'altro dovrò fare?????? Sai qual è la mia impostazione di lavoro. Senza sbandierare ai quattro venti il mio impegno quotidiano, dimmi solo cosa non faccio che mi organizzo. :amore:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ma sono altrettanto sicura che se non cambio impostazione mentale,
userò l'estrattore ogni mattina. Giuro.
Irene, mi piace scherzare lo sai. Mi piace questo tuo entusiasmo, e chissà magari questo corso non guasterebbe a chi facendo questo lavoro da molti anni, non è riuscito come il camaleonte ad adattarsi. Troppo spesso il problema è questo, non riuscire a stare al passo con i tempi perché annoiati dal quotidiano che non da stimoli.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Stiamo parlando di queste vero?
40 domande, circa 120 risposte
ne ho apprezzate circa 10, ne usavo circa 30, ne ho scartate circa 80 perché inadeguate alle relazioni personali di un piccolo mercato (con dinamiche relazionali differenti da quelle tra sconosciuti tipiche un grande mercato di città)

Sull'organizzazione del nostro tempo invece ho molto da imparare visto che sono qui sul forum a scrivere e non a produrre..
:sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto