brenda2005

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma i destinatari di queste email sono famiglie "random" di cui hai l'indirizzo ma non sai se devono vendere, oppure venditori privati reperiti sui portali, perché nel primo caso sarebbe un po' come "scampanellare" sul web, col vantaggio naturalmente di starsene comodamente seduti in ufficio o a casa.

Beh, se conosci la zona, sai chi c'è ;) La conoscenza è comunque FONDAMENTALE.
 

brenda2005

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A me piace l'idea della lettera sinceramente, oltre che l'uso del web, Google adwards ecc (dove sono io il fatturato grazie a questi metodi nuovi è cresciuto in maniera esponenziale)...poi magari ora sta seminando ma se ha aperto da pochi mesi è anche normale...poi tutto il resto sicuramente è utile e magari la migliore acquisizione ma c'è sempre il "dipende"...chi non ha mai suonato, chi si, chi usa le conoscenze, chi usa il web, l'home staging ecc...o magari chi è passato dall'acquisizione suonando ad altri metodi ( lo dico con cognizione di causa), o chi non usa nemmeno i portali....sono per la libera scelta se funziona :)

Martina, grazie. Ho aperto da pochi mesi (una nno) da sola ;) ma... sono 15 anni, 16 l'anno prossimo...

Ognuno è libero di fare come crede, ci mancherebbe. C'è chi vive di passaparola, chi scampanella, chi manda mail, lettere, pensierini, fa open house, volantinaggio, adwords, usa facebook, blog, sito, newsletter, biglietti da visita nei posti pubblici, chi paga il caffè al bar... Io se posso aiutare con un consiglio aiuto :)
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Con l'anno nuovo sto pensando pure io di utlizzare la lettera, per poi portarla e imbucarla nelle cassette della posta.
Anche perchè comunque vivo in un paese piuttosto piccolo quindi è un'idea che può funzionare, vale la pena provare
Devo solo decidere cosa scrivere!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Interessante thread.
L’acquisizione è una procedura che impegna ogni fibra dell’agente immobiliare.
Svela e tempra la robustezza del loro carattere ma palesa anche la forza del loro pensiero laterale cioè la capacità d’approccio al problema da diverse prospettive.
Non ho ben capito un solo sistema: fare acquisizione attraverso l’invio di e-mail.
Non riesco a capire come un agente immobiliare possa procurarsi gli indirizzi giusti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto