1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Marina Langella

Marina Langella Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    voglio inserire i miei annunci sui portali in Europa e Nei paesi del Medio Oriente...non voglio ricorrere a un portale italiano che mi reindirizzi su vari altri siti. Come posso fare ? Aiutatemi grazie.

2. Antonella de Paolis

Antonella de Paolis Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Sarebbe molto interessante ricevere qualche suggerimento in proposito. Personalmente ho usate in tempi diversi un portale inglese e recentemente un portale gratuito messo a disposizione degli associati FIAIP ma francamente non ho mai avuto alcun esito pur avendo pubblicato degli immobili che solitamente hanno riscontro. Se qualcuno può dare qualche suggerimento ben venga...:idea::idea::idea:

3. artemide

artemide Ospite

Un sito proprio e AdWords nella lingua che parlano i clienti ai quali ti vuoi rivolgere.

Cordialmente

4. lucaf

lucaf Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Si concordo una buona campagna adwords fa miracoli
    ciao

5. Marina Langella

Marina Langella Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Grazie....ora provo a vedere come funziona e vi farò sapere... Buona giornata a tutti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina