StefanoT

Membro Junior
Privato Cittadino
Infatti, come ho scritto si tratta di puro buon senso e nient'altro. Ma a quanto pare c'è chi vorrebbe "sfruttare al massimo" certe situazioni. Dalle nostre parti si dice "volere la botte piena e la moglie ubriaca".
Mi sembra che il signore in questione altro non cerchi che questo, perchè a quanto pare i suggerimenti offerti "gratuitamente" per aiutarlo a gestire la cosa con buon senso, sembrano non piacergli.
A questo punto direi che "ognuno è libero di impiccarsi con la corda che preferisce".
Emanuele... nuovamente, rileggi bene tutto il thread perchè si sono incrociate due storie, lo starter (cioè io) non ha mai espresso di volere lucrare ma bensì di voler scendere a patti riconoscendo un minimo per il lavoro svolto (male), ciononostante ora ho una lettera di un avvoato in mano e perciò non posso fare altro che rispondere con un legale.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Emanuele... nuovamente, rileggi bene tutto il thread perchè si sono incrociate due storie, lo starter (cioè io) non ha mai espresso di volere lucrare ma bensì di voler scendere a patti riconoscendo un minimo per il lavoro svolto (male), ciononostante ora ho una lettera di un avvoato in mano e perciò non posso fare altro che rispondere con un legale.
MIca è detto.
BAsta chiamarlo e transare. ;)
 

StefanoT

Membro Junior
Privato Cittadino
É quello che penso anche io. Se ti scrive un avvocato sei "costretto" a rispondere utilizzando lo stesso canale.
Ora vediamo che succede.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto