Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A parte le 'furbizie' io sto ancora cercando di capire come e' stata gestita la situazione e come doveva essere gestita. Chissà se qche buon anima ce lo spiega. Il post iniziale credo zia stato male interpretato, ma risponderà il diretto interessato...
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
... mi vien voglia di dire la mia ... :)

1- Prima ho letto molti interventi anti-associazione (quella che chiamate crociata antiassociativa) ..
2- Adesso leggo che Fiaip ha reagito mettendo off-limits immobilio .... (non mi stupisco..)
3- Poi qualcuno dice: se fiaip ha lasciato immobilio, io lascio fiaip....
4- Che non foste contenti delle azioni dell'associazione era evidente, ma è altrettanto evidente che starsene fuori ed ignorarsi a vicenda non produce alcun frutto per nessuno.
5- Carlo è un idealista come me, è non ha tutti i torti a dire che riflettere sulle motivazioni, e sulle azioni reciproche, è sempre utile, sia da una parte che dall'altra.
6- Facendolo, magari si aprono nuove forme di collaborazione con presupposti più chiari e definiti.
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Difatti non sono furbo, ma proprio per niente, altrimenti rimanevo in Fiaip, ero già consigliere provinciale, e facendo del fumo, che poi non avrebbe portato a nulla, potevo chissà fare anche carriera...

Poi essendo il capo degli individualisti, e essendo anche molto presuntuoso ed arrogante mi sono detto, esco da fiaip, per coerenza, e poichè si sono autobannati da questo forum, che nel mio piccolo, ho aiutato a crescere ed affermarsi, e chiunque adesso è qui a scrivere e a dire la sua, in piccolissima parte, infintesimale, lo deve anche me.

Quindi mi son detto loro non hanno bisogno di me/immobilio, io non ho certo bisogno di loro, tutto qui, nessuna furbizia.

Mi sono anche detto, quasi quasi mi faccio io un'asociazione VERA di categoria, e ho fatto qualche telefonata per avere pareri... non è stata accolta con grande favore.

Quindi eccomi qua, poi come sempre ognuno è libero di fare e dire quello che vuole
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Si, un'autocelebrazione inutile, appunto. Da evitare, secondo me, ma almeno sai chi sei. Bastimento, lo capiamo noi dal di fuori... appunto perchè siamo di fuori. ;)

Chi fa davvero, spesso tace di aver fatto.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
... mi vien voglia di dire la mia ... :)

1- Prima ho letto molti interventi anti-associazione (quella che chiamate crociata antiassociativa) ..
2- Adesso leggo che Fiaip ha reagito mettendo off-limits immobilio .... (non mi stupisco..)
3- Poi qualcuno dice: se fiaip ha lasciato immobilio, io lascio fiaip....
4- Che non foste contenti delle azioni dell'associazione era evidente, ma è altrettanto evidente che starsene fuori ed ignorarsi a vicenda non produce alcun frutto per nessuno.
5- Carlo è un idealista come me, è non ha tutti i torti a dire che riflettere sulle motivazioni, e sulle azioni reciproche, è sempre utile, sia da una parte che dall'altra.
6- Facendolo, magari si aprono nuove forme di collaborazione con presupposti più chiari e definiti.
Premesso che sei uno dei miei preferiti, secondo me stavolta non ne hai azzeccata mezza...
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
La posizione del forum è talmente chiara e ripetuta che non ho più voglia di riproporla, tanto la sapete a memoria.

Poi ognuno è libero di prendere le decisioni che ritiene più adeguate alla propria ideologia e alla propria carriera professionale.

Ciò che è certo è che qui non si fa nessuna crociata antiassociativa (cosa che non posso dire di altri enti) e di certo non c'è alcuna chiusura verso le associazioni (e semmai è palesemente il contrario).

Quindi cerchiamo di non dire inesattezze facendo confusione sulla chiarissima equazione immobilio-associazioni.

Grazie ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto