tytty

Membro Junior
e poi dovrebbero fornirti il rendiconto dell'ultima assemblea condominiale x vedere se ci sono spese insolute da parte del locato , e se hanno approvato lavori da fare e che non starà a te a pagare ;)
 

ferraro massimo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma che cavolo dici


e poi non è il SUO agente , ma un perfetto sconosciuto, secondo tè una persona dovrebbe bendarsi gli occhi e firmare , sperando in un buon dio :shock::shock::shock:


comunque p4mp4 bisognerebbe leggere la proposta , e la scusa dei prestampati non modificabili è storia
vecchia , non farti ingannare


scusa tytty, l'agente immobiliare sei tu e non il cliente fa l'agente. il cliente deve essese assicurato da te, e darti fiducia. non stiamo a scuola a fare il dettato.
 

tytty

Membro Junior
scusa tytty, l'agente immobiliare sei tu e non il cliente fa l'agente. il cliente deve essese assicurato da te, e darti fiducia. non stiamo a scuola a fare il dettato.

scusa ma da come ti sei presentato e pubblicizzato , sarai pure simpatico ma ispiri poca fiducia e poi la fiducia lascia il tempo che trova .... e poi cosa c'entra il dettato non ho capito ??:shock:

non è detto xche uno fa l'agente e il cliente fa il cliente , l' agente faccia bene il suo lavoro , ma in qualsiasi lavoro vale questa regola !!!!!
il cliente non stà comprando una t.shirt ma una casa ..... sai..... c'è una piccola differenza , e se io non mi sento tutelata da chi mi sta prestando un servizio me ne vado via a gambe levate , soprattutto se chi mi fornisce tale sevizio non vuole venirmi incontro
 

navigator77

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho avuto un'esperienza simile con un'agenzia in franchising non associata FIIMA, non è questione di non fidarsi, ma di modo di porsi. Era la prima casa tra quelle visitate i diverse agenzie che rispondeva ai requisiti richiesti ed a cui ero davvero interessato, per cui la prima agenzia in cui sono entrato per effettuare seriamente una proposta (quindi senza avere termini di paragone con altre agenzie), poi scopro che mi avevan chiesto 1% di provvigioni in più della media, di intestare a loro l'assegno, e di non inserire alcuna clausola per il mutuo (pur avendo fornito tra la prima e la seconda visita le mie buste paga, dove si evinceva che non ci sarebbero stati problemi ad ottenere la cifra richiesta, come affermato dallo stesso agente e titolare della agenzia).

Non viviamo a Disneyland, per cui fidarsi va bene, ma "tuffarsi" no... chiamiamolo "fidarsi con riserva" ;)
 

ferraro massimo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
scusa ma da come ti sei presentato e pubblicizzato , sarai pure simpatico ma ispiri poca fiducia e poi la fiducia lascia il tempo che trova .... e poi cosa c'entra il dettato non ho capito ??:shock:

non è detto xche uno fa l'agente e il cliente fa il cliente , l' agente faccia bene il suo lavoro , ma in qualsiasi lavoro vale questa regola !!!!!
il cliente non stà comprando una t.shirt ma una casa ..... sai..... c'è una piccola differenza , e se io non mi sento tutelata da chi mi sta prestando un servizio me ne vado via a gambe levate , soprattutto se chi mi fornisce tale sevizio non vuole venirmi incontro

scusa tytty e proprio questa la fiducia, il cliente deve avere fiducia in te, come hai detto tu non vendiamo t-shirt ma case, il nostro servizio e quello di far stare tranquillo il cliente di acquistare casa, mentre come dici tu il cliente viene con i grilli in testa che tu lo stai truffando.
 

tytty

Membro Junior
scusa tytty e proprio questa la fiducia, il cliente deve avere fiducia in te, come hai detto tu non vendiamo t-shirt ma case, il nostro servizio e quello di far stare tranquillo il cliente di acquistare casa, mentre come dici tu il cliente viene con i grilli in testa che tu lo stai truffando.

ma purtroppo capita ogni tanto di incontrare persone disoneste :shock: e se io leggo determinate cose che non vanno bene e ti chiedo di modificarle(sempre nel rispetto della legge), tu cortesemente sei pregato di farlo, non vedo xchè ti devi opporre , ripeto : la scusa dei prestampati è vecchia , tutto si può , soprattutto andare incontro a un cliente , se non lo vuoi fare è ovvio che mi insospettisco
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Come alternativa, mi ha proposto di fare direttamente il compromesso, invece della proposta d'acquisto.


fidarsi .. due persone vivono anni e anni insieme giorno e notte e poi......divorzio, separazioni, corne...e si fidavano l'uno dell'altro :triste: perchè fidarsi di un estraneo ;)

La migliore soluzione è il compromesso presso uno studio notarile :affermazione: il resto lascia stare :ok:
 

cardes

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'agente immobiliare non può utilizzare un modulo in questo caso la proposta che sia diversa rispetto a quella che ha depositato in copia alla camera di commercio, però può sicuramente venirti incontro depennando o aggiungendo a mano una clausola che ritieni giusto.
Credo non sia difficile mettersi d'accordo.
:)
 

studiopci

Membro Storico
scusa tytty e proprio questa la fiducia, il cliente deve avere fiducia in te, come hai detto tu non vendiamo t-shirt ma case, il nostro servizio e quello di far stare tranquillo il cliente di acquistare casa, mentre come dici tu il cliente viene con i grilli in testa che tu lo stai truffando.
Rendiamoci conto che oggi l' acquisto di una casa è diventato ancor più un enorme sacrificio e per molti un salto nel buio, il cliente che entra in ufficio ha tutte le ragioni ( dettate da preclusioni o esperienze pregresse ) ed il diritto per essere " titubante " nei nostri confronti , d'altronde un bell'ufficio o un aspetto curato e fighetto , ( cravatta stile nodo scorsoio e scarpe a punta ) non sono sempre sinonimo di serietà , a questo aggiungiamoci che tanti nostri colleghi si comportano come Jack Sparrow et voilà abbiamo il cliente medio che entra in ufficio, spetta a noi comprendere le giuste ragioni e alleviare al meglio le preoccupazioni dando la massima disponibilità , mostrando tutte le carte e rispondendo con chiarezza e semplicità a tutte le domande... questo significa rilassare una persona e metterla in condizione di avere fiducia... un atteggiamento " ostruzionistico " accompagnato a superficialità e normale che darà come effetto la ritrosia del cliente... non dobbiamo sentirci offesi, ma comprendere e avere tanta pazienza... poi chiariamo che aldilà dei moduli e prestampati depositati , la proposta è ll'incontro di 2 volontà ed ogni caso è a se stante.Fabrizio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto