1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Dubbibubbi

Dubbibubbi Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Nel mese di maggio ho firmato una proposta di acquisto che prevedeva per la parte acquirente l'ottenimento del mutuo entro la data del 20 giugno u.s..
    Passata la data e contattato l'Agenti Immobiliari lo stesso mi comunicava che la pratica era OK, invece, il loro Broker il 02 luglio u.s. negava il buon esito del mutuo.
    Come mi comporto ora (venditrice disperata).....sic...nel frattempo avevo individuato altro immobile di mio gradimento...grazie in anticipo a chi può aiutarmi

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Il 20 giugno l'AI doveva avere la delibera scritta dell'istituto mutuante. Altrimenti il vincolo è sciolto... :triste:

3. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Cerca un altro acquirente con più solidità!

4. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Sei liberissima di passare ad altro acquirente, mi spiace ma la situazione attuale è ancora questa, pochi soldi e mutui alti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina