kris_portorico

Nuovo Iscritto
Buon giorno a tutti, vi leggo ma e' la prima volta che scrivo, onestamente non sò nemmeno se è la sezione giusta, cmq confido in voi.
Ho questo piccolo problema, ho appena venduto il mio appartamento che non ho mai abitato, inizialmete in co-proprieta',poi col passare del tempo diventato mio a tutti gli effetti, stupidamente o per incuria (giuducate voi)..non mi sono mai preoccupato di regolarizzare la mia posizione relativa alla tassa dei rifiuti e al suo regolare pagamento.
Da parte del comune non ho mai ricevuto nessuna segnalazione in merito......cmq oggi sono intenzionato a regolarizzare il tutto, con gli "extra" relative alle more...ecc.ecc.....
Sono a conoscenza che il pagamento può essere frazionato, la domanda e' fino a quante "rate" e' possibile estinguere questo debito?
In attesa di una pronat risposta colgo l'occasione per porgere i piu' cordiali saluti.
 

maria antonietta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Hai verificato se le tasse non le ha mai pagate il comproprietario?
Di solito mandano una cartella unica al primo intestatario che risulta a loro, lo stesso poi deve rivalersi sui comproprietari e farsi dare la loro quota.
Probabilmente è preferibile che ti rechi al Consorzio con entrambi gli atti, acquisto e vendita,...... è strano che non ti abbiano mai mandato nulla a meno che non siano recenti i passaggi. Tieni presente che qui da noi come in altre parti, si sono aggiornati al 2008
Auguri ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto