BRUNOSERGIO

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti,buone fatte vacanze,come da titolo ho comprato un seminterrato ad un asta indetta da equitalia,da piu di un anno,mi sono rivolto piu volte alla societa ma mi e stato risposto sempre che e una questione di tribunale,recatomi piu volte al tribunale,alla segreteria del giudice delegato per avere il decreto di trasferimento,mi continuano a ripetere che devo attendere i loro tempi,ma come e possibbile che bisogna aspettare ancora tempo,evendo pagato piu di 40.ooo,00 piu di un anno fa? Posso fare qualcosa per annullare la vendita ,visto che adesso sono anche cambiate le mie esigenze e non mi occorre piu,e dovrei solo rivenderlo. Ringrazio anticipatamente chi puo illuminarmi.grazie :ok:
 

BRUNOSERGIO

Membro Attivo
Privato Cittadino
SALVE A TUTTI,BUONE FATTE VACANZE,COME DA TITOLO HO COMPRATO UN SEMINTERRATO AD UN ASTA INDETTA DA EQUITALIA,DA PIU DI UN ANNO,MI SONO RIVOLTO PIU VOLTE ALLA SOCIETA MA MI E STATO RISPOSTO SEMPRE CHE E UNA QUESTIONE DI TRIBUNALE,RECATOMI PIU VOLTE AL TRIBUNALE,ALLA SEGRETERIA DEL GIUDICE DELEGATO PER AVERE IL DECRETO DI TRASFERIMENTO,MI CONTINUANO A RIPETERE CHE DEVO ATTENDERE I LORO TEMPI,MA COME E POSSIBBILE CHE BISOGNA ASPETTARE ANCORA TEMPO,EVENDO PAGATO PIU DI 40.OOO,00 PIU DI UN ANNO FA? POSSO FARE QUALCOSA PER ANNULLARE LA VENDITA ,VISTO CHE ADESSO SONO ANCHE CAMBIATE LE MIE ESIGENZE E NON MI OCCORRE PIU,E DOVREI SOLO RIVENDERLO. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI PUO ILLUMINARMI.GRAZIE:ok:

scusate per il maiuscolo mi sono accorto troppo tardi per riparare.grazie
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
No, non puoi tornare indietro.
Potresti essere accusato di turbativa d'asta................è penale...........con risvolti civili (economici).
Ti consiglio di fare una cosa molto semplice anche se sembrerebbe la più difficile.
Accompagnato da un amico (per amico = quello che non vuole grana) fattevi ricevere dal giudice.
Sspiegategli i motivi della visita e vedrai che nell'arco di brevisssimo si risolve tutto.
Auguri.
 

giuliana64

Nuovo Iscritto
Buongiorno, anche mio marito ed io abbiamo acquistato una casa da Equitalia nel mese di giugno, contattato il tribunale ci è stato detto di depositare un assegno di € 10.000,00 quale acconto spese e poi attendere che facciano i conti (2 0 3 mesi) e se gli abbiamo dato in più li restituiscono.......mi sembra una presa in giro è mai possibile che non riescano mai a fare le cose per tempo!!!
Cosa possiamo fare per farci rispettare.

Grazie e saluti
Giuliana
 

forzaEcoraggio

Membro Junior
Professionista
...nel novembre del 2010 il mio compagno ha acquistato un immoblie all'asta e dopo la bellezza di più di un anno ancora non c'è stato nessun decreto di trasferimento!!! tenendo conto che il saldo dell'immobile è stato versato per intero e lo tengono congelato in un libretto del tribunale...e le uniche risposte che sono stati in grado di dare ribadivano il fatto che nulla dipende da loro ma dalla mancanza di personale...l'unica cosa che mi viene da dire è: CHE VERGOGNA...
a nulla sono servite raccomandate e richiesta di custodia, e pensare che dovrebbe essere un interesse di tutti riuscire a snellire queste procedure...:rabbia::rabbia::rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto