1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. BRUNOSERGIO

BRUNOSERGIO Membro Attivo

Privato Cittadino
    Salve a tutti,buone fatte vacanze,come da titolo ho comprato un seminterrato ad un asta indetta da equitalia,da piu di un anno,mi sono rivolto piu volte alla societa ma mi e stato risposto sempre che e una questione di tribunale,recatomi piu volte al tribunale,alla segreteria del giudice delegato per avere il decreto di trasferimento,mi continuano a ripetere che devo attendere i loro tempi,ma come e possibbile che bisogna aspettare ancora tempo,evendo pagato piu di 40.ooo,00 piu di un anno fa? Posso fare qualcosa per annullare la vendita ,visto che adesso sono anche cambiate le mie esigenze e non mi occorre piu,e dovrei solo rivenderlo. Ringrazio anticipatamente chi puo illuminarmi.grazie :ok:

2. BRUNOSERGIO

BRUNOSERGIO Membro Attivo

Privato Cittadino
    scusate per il maiuscolo mi sono accorto troppo tardi per riparare.grazie

3. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    No, non puoi tornare indietro.
    Potresti essere accusato di turbativa d'asta................è penale...........con risvolti civili (economici).
    Ti consiglio di fare una cosa molto semplice anche se sembrerebbe la più difficile.
    Accompagnato da un amico (per amico = quello che non vuole grana) fattevi ricevere dal giudice.
    Sspiegategli i motivi della visita e vedrai che nell'arco di brevisssimo si risolve tutto.
    Auguri.

A giuliana64 piace questo elemento.
  4. marco tartari

marco tartari Membro Attivo

Altro Professionista
    ci vuole sempre l'amico e l'amico dell'amico :confuso::rabbia::disappunto:

5. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Prova a dirgli che ti manda "Picone":risata::risata::risata:

6. marco tartari

Altro Professionista
    Non siamo in un paese normale:confuso:

7. giuliana64

giuliana64 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno, anche mio marito ed io abbiamo acquistato una casa da Equitalia nel mese di giugno, contattato il tribunale ci è stato detto di depositare un assegno di € 10.000,00 quale acconto spese e poi attendere che facciano i conti (2 0 3 mesi) e se gli abbiamo dato in più li restituiscono.......mi sembra una presa in giro è mai possibile che non riescano mai a fare le cose per tempo!!!
    Cosa possiamo fare per farci rispettare.

Grazie e saluti
    Giuliana

8. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare

Credo che questo sia il commento più adeguato.

Silvana

9. forzaEcoraggio

forzaEcoraggio Membro Junior

Altro Professionista
    ...nel novembre del 2010 il mio compagno ha acquistato un immoblie all'asta e dopo la bellezza di più di un anno ancora non c'è stato nessun decreto di trasferimento!!! tenendo conto che il saldo dell'immobile è stato versato per intero e lo tengono congelato in un libretto del tribunale...e le uniche risposte che sono stati in grado di dare ribadivano il fatto che nulla dipende da loro ma dalla mancanza di personale...l'unica cosa che mi viene da dire è: CHE VERGOGNA...
    a nulla sono servite raccomandate e richiesta di custodia, e pensare che dovrebbe essere un interesse di tutti riuscire a snellire queste procedure...:rabbia::rabbia::rabbia:

10. marco tartari

Altro Professionista
    Si tratta del tribunale di TREVISO? Se è quello è famoso per i suoi ritardi:risata:

11. forzaEcoraggio

Altro Professionista
    si è proprio quello infatti...purtroppo però a me resta ben poco da ridere al riguardo...:rabbia:

12. marco tartari

Altro Professionista
    Non volevo prenderti in giro, anzi! Sono solidale con te!!!!!

13. forzaEcoraggio

Altro Professionista
    no, tranquillo, lo dicevo in modo sarcastico...a meno che tu non sia il giudice del tribunale di Treviso, non avresti motivo di riderci su infatti...;)
    non resta che attendere...e la cosa mi lascia alquanto infastidita...speriamo che il nuovo anno porti una buona notizia dai, pensiamola così!!!

14. marco tartari

Altro Professionista
    Il problema è che questi giudici guadagnano un mucchio di soldi e le pratiche languono, non posso giustificare
    il fatto che tu abbia pagato tutto e che la cosa non vada avanti.
    Praticamente paghi tu per la loro inefficienza
    Proviamo a toglierli lo stipendio , scommetti che si velocizza il tutto

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina