P
PROGETTO_CASA
Ospite
hai qualche link da suggerirmi?
poi non è che conti solo il prezzo/mq, devi anche trovare quello di dimensioni giuste, cerchiamo 70-80 mq
Se arrivi a 150.000 euro ne ho due da 100 mq di cui uno è perfetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hai qualche link da suggerirmi?
poi non è che conti solo il prezzo/mq, devi anche trovare quello di dimensioni giuste, cerchiamo 70-80 mq
Un appartamento così grande ci interesserebbe solo se fosse divisibile, altrimenti meglio prendere un bilocale con cucina abitabile tipo quello dove stiamo adesso, poi quando ci sarà la possibilità se ne prende un altro.
Comunque a 150000 non ci arriviamo, non vogliamo fare finanziamenti per più di 10 anni.
Non ho scritto niente del genere.
Due anni fa contavamo di vendere e quindi abbiamo guardato dei trilocali e sì abbiamo visto delle cose sui 150000 e anche di più.
Adesso ci siamo rassegnati che sul ricavato della vendita non ci possiamo contare e quindi abbiamo preso in considerazione quello di via Imbonati, ma proprio perché costava poco, lì con 120.000 ci stava anche la ristrutturazione.
Comunque visto che dobbiamo spendere poco ci andrebbe bene anche un bilocale con una cucina grande, adesso siamo in 75mq e stiamo benissimo. Poi quando ci sarà la possibilità l'appartamento rimarrà a uno dei due e l'altro si troverà una nuova sistemazione, quindi la seconda stanza va bene ma non è necessaria.
Comunque diciamo che il massimo per ora è 120.000.
Ma scusa, cos'è che non ti quadra?
Non ho messo un annuncio per dire che cerco un trilocale. Ho riportato i dati di quell'appartamento per far capire a chi leggeva di cosa si trattava, non per dire che ne voglio uno simile.
La discussione l'ho scritta per avere chiarimenti su quello che è successo con l'agenzia, è una questione di pratiche, di compravendite.
Non ho mai scritto che cerco un trilocale, né che lo voglio proprio 80mq, o che dovrebbe essere già ristrutturato.
Siccome tu mi dici "se arrivi a 150.000 ne ho due..." allora ti spiego la situazione, ma è ovvio che se potevamo spendere 150mila non ci saremmo mai interessati a uno che ne costava 99mila.
Mi spiace ma sei tu che stai portando il discorso da un altra parte.
Non ne dubito. L'ho sempre detto che solo quel cretino del mio vicino poteva ancora pensare di ritenersi offeso sotto ai 5k.Sai che sto trattando appartamenti nella tua zona a 2.500 euro/mq.
sono sbattite...c'è il trasloco....però conto di alienare altro, in effetti.Vendi velocemente casa tua che crollano i prezzi fino a 1.000 euro/mq., poi visto che hai tutte queste certezze ricompri.
Vince, perdonami, ma ho idea che tu non abbia capito minimamente che progetto casa ti sta facendo riflettere, a parità di condizioni. Per quanto io abbia idee diverse dalle sue su molte questioni non mi pare che ti stia dicendo un'eresia, forse sei tu che non hai afferrato il concetto, come ho l'impressione che non tu non abbia, questa conoscenza di alcune zone della città e delle sue problematiche.Se hai letto che sono andato a vedere 80mq da ristrutturare perché me ne proponi 100 nuovi?
Secondo i tuoi calcoli si spende la stessa cifra, ma la spesa non è tutto, conta quello che ci compri. Un grande trilocale di 100mq in perfetto stato non ci serve, se me l'avessi chiesto te l'avrei detto.
.
Gratis per sempre!