1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sfn

sfn Membro Attivo

Agente Immobiliare
    buongiorno
    dovrei affittare un bilocare arredato ad una signora ma gli servirebbe solo per 3 mesi.
    oltretutto è una collaborazione, io ho l'alloggio da affittare e mi ha chiamato un collega che avrebbe sta signora interessata.
    quanto chiedete di provvigioni per un affitto simile?
    sempre che la proprietaria accetti, visto che voleva affittarlo "normalmente" diciamo, quanto le prendo?
    di solito chiedo una mensilità + IVA ma se faccio cos' le prendo in pratica quasi il 50% dei guadagno.....
    pareri?

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  3. sfn

sfn Membro Attivo

Agente Immobiliare
    .... 350 x 3 = 1.050 al 10% = 105€ .... mmmm

grazie non sapevo proprio... ;)

4. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Direi di si... A meno che tu non voglia applicare una tariffa forfettaria minima....

5. sfn

sfn Membro Attivo

Agente Immobiliare
    bhò non saprei....per le vendite una tariffa minima ce l'ho ma...un altra situazione dl genere non credo mi capiterà tanto sovente...per ora la media è 1 volta su 14 anni :p

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina