1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Jordano

Jordano Membro Junior

Agente Immobiliare
    Buongiorno colleghi,

allora sto acquisendo una villa con 6 alloggi in affitto...il proprietario e' persona fisica...ho proposto di farmi il mandato con rappresentanza con esclusiva e fare i contratti transitori classici , rappresentando il proprietario.

il proprietario vuole che io faccia dei "contratti di servizio" ..... che sinceramente non ho mai visto e non so cosa siano

Help please! :occhi_al_cielo:

2. mosca

mosca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Prova a chiedere la Lui cosa intende dire per "contratti di Servizio" ??
    Magari state chiamando la stessa cosa con due termini diversi :^^::^^:

3. Jordano

Jordano Membro Junior

Agente Immobiliare
    Credo che lui confonda i contratti di servizio che magari si possono fare ad un professionista che prende una stanza nello studio con tutto incluso( luce internet etc) oppure la stanza con utenze incluso ad uno studente.... Ma qui sono alloggi interi, nn si puo' fare!

4. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    Chiedi di aiutarti, si fa per dire, a chi si occupa abitualmente di redigere i contratti dopo aver esaminato professionalmente le esigenze delle parti interessate tenuto conto dell'attuale normativa ... indovina chi è ?:risata:
    A te invece mediare tra le parti e ricevere la tua sacrosanta provvigione, ad ognuno il suo lavoro.:fico:
    Luigi De Valeri

5. pensoperme

pensoperme Membro Storico

Privato Cittadino
    Ciccio, ma hai così poco lavoro da cercar di togliere pure i contratti di affitto agli agenti? :D :^^:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina