1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. lalu71

lalu71 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ovviamente tutti noi siamo in regola con la legge ed abbiamo la nostra brava assicurazione professionale, ma chi di noi ne ha avuto realmente bisogno, è rimasto soddisfatto della propria?

2. Luciano Passuti

Luciano Passuti Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Dipende dai rischi assicurati che contiene la polizza !!!!
    La nostra della Fiaip assicura i rischi professionali del mediatore e i rischi diversi verso terzi !
    Sui rischi professionali occorre chiarire che, se non e' inserita apposita garanzia integrativa anche per le attivita' c. d. accessorie e complementari alla mediazione , questi generalmente non sono compresi.
    La nostra legge professionale prevede la polizza assicurativa, ma non ha mai precisato e/o determinato per quali rischi.

3. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Io sono associato FIAIP e ho la polizza della federazione, per ora non ho mai dovuto utilizzarla e spero di non doverlo fare mai. :sorrisone:

4. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Nemmeno io ho mai sentito di qualche utilizzatore... e francamente non ho propri idea di cosa sia coperto e cosa no. Ammetto la mia ignoranza. A questa nuova legge non ho mai fatto particolare attenzione, forse per eccesso di presunzione. Penso di caderci in errore. Ma ripensandoci il concetto è assai sano per i clienti...

g

5. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Quando si tratta di assicurazione bisogna stare attenti ai rischi effettivamente coperti dalla polizza.
    Nn si può mai essere "sicuri" del tutto.
    I contratti sono stilati da avvocati con i controsuddetti e scritti in caratteri fitti e piccolissimi.:rabbia:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina