lalu71

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ovviamente tutti noi siamo in regola con la legge ed abbiamo la nostra brava assicurazione professionale, ma chi di noi ne ha avuto realmente bisogno, è rimasto soddisfatto della propria?
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dipende dai rischi assicurati che contiene la polizza !!!!
La nostra della Fiaip assicura i rischi professionali del mediatore e i rischi diversi verso terzi !
Sui rischi professionali occorre chiarire che, se non e' inserita apposita garanzia integrativa anche per le attivita' c. d. accessorie e complementari alla mediazione , questi generalmente non sono compresi.
La nostra legge professionale prevede la polizza assicurativa, ma non ha mai precisato e/o determinato per quali rischi.
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Nemmeno io ho mai sentito di qualche utilizzatore... e francamente non ho propri idea di cosa sia coperto e cosa no. Ammetto la mia ignoranza. A questa nuova legge non ho mai fatto particolare attenzione, forse per eccesso di presunzione. Penso di caderci in errore. Ma ripensandoci il concetto è assai sano per i clienti...

g
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Quando si tratta di assicurazione bisogna stare attenti ai rischi effettivamente coperti dalla polizza.
Nn si può mai essere "sicuri" del tutto.
I contratti sono stilati da avvocati con i controsuddetti e scritti in caratteri fitti e piccolissimi.:rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto