1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. icsbox

    icsbox Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    tre eredi ai quali ricadono in successione 3 immobili per la quota di 1/3 ciascuno in comunione ipotizzando che uno dei tre eredi dopo la successione non adempie alle spese e oneri vari che gli competono derivanti dalla sua quota quali conseguenze ne derivano per lui e per gli altri due eredi? gli altri due eredi sono obbligati per legge di coprire le spese(bollette, interventi sull immobile, tasse...) che l'altro erede si rifiuta di pagare per la sua quota ?
     
  2. od1n0

    od1n0 Membro Senior

    Privato Cittadino
    Dipende ad esempio per quel che riguarda l'IMU non c'e' obbligo solidale. Per le spese condominiale invece c'e' solididarietà-
    Viste le problematiche mi permetto di consigliare di valutare la divisione della comunione o di comune accordo o quale estrema ratio giudiziale.
     
    A Bastimento e ludovica83 piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina