Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Parliamo del tipo di investimento per fidelizzare il cliente parli di una ricaricabile? No perché io investo in contrarti per esempio ma comunque con alcuni non sono sufficienti mi spiego? Aiutami forse sbaglio qualcosa ma io non trovo un altro investimento per fidelizzare .. A parte i corsi di educazione al rispetto altrui oppure sul bigliettino da visita indicare il numero del mio avvocato come deterrente. Bisogna trovarsi in alcune situazioni non si riesce a descrivere come l'uomo di fronte agli interessi disconosce pure se stesso. Non ero io!!!!
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Buona sera illustri colleghi vi pongo un quesito
Un mio cliente mi ha conferito il mandato verbale per vendere delle villette
questo "cliente" ha deciso di aggirami e di contattare da solo i potenziali acquirenti per non pagare le provvigioni all'agenzia premetto che ho le prove che i clienti si siano rivolti a me anche se mancano i fogli di visita Aiutatemi gentili colleghi perché sto rischiando di chiudere

Fai scrivere una lettera di contestazione dell'avvocato SOLO agli acquirenti coi quali certamente transerai velocemente se hai le prove.Dopo la transazione attacchi il venditore e lo porti in tribunale.Con una transazione da parte acquirente non si pone l'onere della prova di dimostrare la mediazione.Fare causa contemporaneamente alle parti è un orrore perché consenti loro di dichiarare concordemente il falso davanti al giudice.
ps:
Mettiti al pc e prepara una memoria per tuo avvocato raccontando gli eventi al fine dargli per iscritto maggiori dettagli unitamente ai documenti disponibili.
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Lo considererei un rischio d'impresa da limitare il più possibile cercando di investire tempo e risorse nella fidelizzazione di clienti più affidabili. Chi non ci riesce rischia di soccombere per selezione naturale.

Queste se permetti sono stupidaggini, chi salta l'agenzia pensa ai soldi risparmiati e non certo alla professionalità dell'AI o eventuali rischi.
.........poi se RIpermetti pensa al rischio della tua impresa se ne hai una.
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ne ho appena persa una.

L'unica che ho mai fatto in vita mia di cui vi avevo già narrato.

Quattro anni.

Ottomila di spese legali anticipate.

Causa di euro 12K

Prese visioni.

Firmate da entrambi, erano una coppia.

Invio documenti, capitolato etc.

Gli scavalcatori sono riusciti ( non chiedetemi come perchè non ero presente perchè ormai stufo di perdere mattinate intere) sono riusciti a dimostrare di aver visto in precedenza il cantiere, quando ancora il cantiere era agli albori della costruzione.

L'avvocato ha pure avuto il coraggio di chiedermi tre mila euro di integrazione spese.

Evito di raccontarvi dove l'ho mandato.

Mi viene in mente mio figlio, sette anni:

Un giorno arrabbiato con lui che mi chiedeva non ricordo più cosa, gli rispondo malamente:

"NON SE NE PARLA NEANCHE VISTO CHE MI HAI MANDATO A QUEL PAESE..!!"

e lui candidamente mi risponde:

"Quale paese...?"..............:risata::risata::risata::risata:

..e io che intendevo essere severo.

Ma hai perso la causa con un incarico scritto ed in esclusiva ?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Fai scrivere una lettera di contestazione dell'avvocato SOLO agli acquirenti coi quali certamente transerai velocemente se hai le prove.Dopo la transazione attacchi il venditore e lo porti in tribunale.Con una transazione da parte acquirente non si pone l'onere della prova di dimostrare la mediazione.Fare causa contemporaneamente alle parti è un orrore perché consenti loro di dichiarare concordemente il falso davanti al giudice.
ps:
Mettiti al pc e prepara una memoria per tuo avvocato raccontando gli eventi al fine dargli per iscritto maggiori dettagli unitamente ai documenti disponibili.

Pare la strada più corretta certamente.

Prendere un titolo da una parte manifesta l'universalità della verità.

Tuttavia il mio consiglio è lasciar perdere.

Persa una vendita..?

Ne farai un'altra.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto