P

PROGETTO_CASA

Ospite
Concordo pienamente.

Tuttavia ritengo virtù saper riconoscere i propri difetti.

Spesso in battaglia faccio un passo indietro per poter vincere una guerra.

Poi, come spesso ammettono i miei collaboratori, certe trattative si possono chiudere solo con strategie che riesco a mettere in campo solo io.

A volte forzo al massimo.

A volte và a volte non và.

Certo ma per tornare al tuo esempio specifico se sei fatalista non fai causa, e se perdi non ti arrabbi con l'avvocato che poi ti salassa. Questo è un errore che non dovresti fare anche e soprattutto perché condiziona le tue decisioni in casi analoghi futuri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Certo ma per tornare al tuo esempio specifico se sei fatalista non fai causa, e se perdi non ti arrabbi con l'avvocato che poi ti salassa. Questo è un errore che non dovresti fare anche e soprattutto perché condiziona le tue decisioni in casi analoghi futuri.

200 euro all'ora l'avvocato.

Promette mari e monti.

Fidati si sarebbe arrabbiato anche Papa Francesco.
 

pippo63

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Queste se permetti sono stupidaggini, chi salta l'agenzia pensa ai soldi risparmiati e non certo alla professionalità dell'AI o eventuali rischi.
Concordo, anche sapendo che non sempre in una causa vince chi ha ragione. Per portare in causa qualcuno ci possono essere motivazioni che sfuggono alla semplice logica di cercare di portare a casa il proprio denaro. Io non ho grossa esperienza, sono andato dal legale quattro volte in 30 anni ma le ultime 3 volte ci sono andato con la speranza di riprovare l'emozione vissuta la prima volta nel vedere un pirla che mentiva in pubblico, si arrampicava sugli specchi ed una volta sbugiardato ha chiesto scusa senza guardarmi in faccia.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io la penso come Pyer:
Non lascio il mio gregge per inseguire una pecorella solitaria..

Io non spreco il tempo ed i soldi della mia azienda per le cause, piuttosto ne investo altri per evitare che possa succedere ancora oppure per trovare altri clienti.

Preferisco un pessimo accordo ad un'ottima causa.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Chissà come mai, non so perchè, ma io invece proprio non muoio dalla voglia di conoscerti di persona......:sorrisone:
non sai cosa ti perdi :D
ho le prove che i clienti si siano rivolti a me anche se mancano i fogli di visita Aiutatemi gentili colleghi perché sto rischiando di chiudere
mi piacerebbe capire cosa intendi per "ho le prove"
Improntare una causa senza appoggi reali e concreti la vedo cosa dura ... certo fà rabbia sia per le difficoltà economiche e per il fatto di sentirsi derubato
.... che dire
Auguri e in bocca al lupo
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io la penso come Pyer:
Non lascio il mio gregge per inseguire una pecorella solitaria..

Io non spreco il tempo ed i soldi della mia azienda per le cause, piuttosto ne investo altri per evitare che possa succedere ancora oppure per trovare altri clienti.

Preferisco un pessimo accordo ad un'ottima causa.

Quoto al 100%

Le energie e le risorse sprecate non tornano più.

Meglio andare per la propria strada.

Questi soggetti meglio lasciarli nel loro brodo.

Impiegano più tempo e risorse a rincorrere le conseguenze delle loro manchevolezze agli impegni presi di quanto ne impiegherebbero a rispettare gli impegni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto