O

Oris

Ospite
io taccio :D

ho un unica domanda: sei un acquirente o un colelga o un tecnico?

Se sei un acquirente sono contentissimo, un piccolo inizio :D
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
HO letto il 3d, ma coloro che vi scrivono mi paiono pazzi, io eviterei di dargli importanza. :sorrisone:

Scusa, ma stai facendo confusione e la fai anche a chi legge. State parlando di due cose diverse...
Tu parli di precontratto (penitenziale ect...), ma sempre con caparra al momento del precontratto.
L'utente sostiene di non dover lasciare assegni al momento della proposta (o precontratto che sia)
MOLTO DIVERSO
 
O

Oris

Ospite
Io non faccio confusione, io ho letto il 3d mica ho detto nulla di nulla :D

tra l'altro il messaggio in capo al post è scomparso...
 

acquirente

Nuovo Iscritto
Professionista
Io non faccio confusione, io ho letto il 3d mica ho detto nulla di nulla :D

tra l'altro il messaggio in capo al post è scomparso...

si, perche' era meglio leggere tutto il post

....................D'altra parte pero' sono convinto (e i fatti sono li' davanti a tutti a dimostrarlo) che la maggioranza dei problemi nelle compravendite immobiliari deriva dalle Proposte che all'accettazione del venditore si trasformano in Compromessi e quindi va' posto rimedio in qualche modo (pur non rinunciando allo strumento della proposta d'acquisto)....................................

Che si deve fare............si campa cosi' in Italia............ pagg. 4 della discussione
 

enrikon

Membro Senior
................... D'altra parte pero' sono convinto (e i fatti sono li' davanti a tutti a dimostrarlo) che la maggioranza dei problemi nelle compravendite immobiliari deriva dalle Proposte che all'accettazione del venditore si trasformano in Compromessi e quindi va' posto rimedio in qualche modo (pur non rinunciando allo strumento della proposta d'acquisto)..................................
19 anni che vendo case tramite la caparra confirmatoria (al corso ci insegnavano così, e io ho imparato così): mai successo nulla.
Mai avuto problemi che non sarebbero capitati anche con la penitenziale.
Io credo che il problema sia più di come operano le singole persone.

Comunque di questo si è già parlato fino alla nausea, e io mi fermo qui.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto