sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Caro Sylvestro, colgo l'occasione per suggerirti questo interessante articolo:

http://strawberry-studios.blogspot.it/2012/07/la-bolla-immobiliare-italiana-tutto.html

All'inizio, pensavo lo avessi scritto tu, in effetti: la penna è molto simile, e i conti che fa, sono precisi a quelli che fai tu (anche i concetti che esprime, se vogliamo dirla tutta) :)

Confermo che non l'ho scritto io ma ho una sensazione di deja vù; stasera me lo rileggo con calma, grazie ;)
 
S

sgnapper

Ospite
non è assolutamente vero, rileggi sopra, io lo faccio e posso farlo in tutta Italia

Hai quindi uno screening accurato del 100%.
Che copre il 100% del territorio nazionale.
Per il 100% del tempo di misurazione considerato.
È matematicamente impossibile, a meno che tu non esegua calcoli con precisione infinita; non avendo un cervello a computazione quantistica, la vedo difficile.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Hai quindi uno screening accurato del 100%.
Che copre il 100% del territorio nazionale.
Per il 100% del tempo di misurazione considerato.
È matematicamente impossibile, a meno che tu non esegua calcoli con precisione infinita; non avendo un cervello a computazione quantistica, la vedo difficile.
anche la quantistica ... ma quanto la fai difficile :pollice_verso:
sì, posso eseguire uno screening accurato del 100%, sul 100 % del territorio nazionale, sul 100% del tempo di misurazione considerato.
sì, e lo insegno pure a scuola, sabato prossimo c'è la seconda edizione del corso rivolto ai geometri.
La stessa attività è stata svolta in forma sperimentale l'anno scorso in una sezione, quest'anno viene riproposta in entrambe le sezioni, con visite al catasto, alla conservatoria, esempi pratici di indagine del territorio e di stime in conformità agli standard internazionali come previsto anche dai libri di testo.
L'attività è stata presentata nel corso di "la scuola si presenta" a dicembre e sabato scorso e verrà riproposta a febbraio.
Nei primi giorni di febbraio verranno pubblicamente presentati i risultati dello scorso anno e i progetti per il nuovo anno.
La stesa attività l'ho eseguita lo scorso anno presso un istituto di agronomia e giovedì prossimo avrò un appuntamento preso un altro istituto di geometri ... :fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto