1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. lukedamon

lukedamon Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Salve
    ho da circa 15 giorni inoltrato la mia richiesta d'iscrizione presso l'associazione FIAIP.
    In attesa di altri 15/20 giorni (secondo la segreteria ed il presidente)
    del completamento dell'iter burocratico, non avendo ancora nome utente e password per accedere, chiedevo se qualche gentile e disponibile associato FIAIP potrebbe fare il download della modulistica FAC-SIMILE dal loro sito e inviarmela via e-mail cosi da poterla visionare ?
    Ringrazio anticipatamente chi accoglierà la mia richiesta.
    Luca

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    la modulistica delle associazioni ti può essere fornita soltanto da loro. :stretta_di_mano:

3. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    c'è una valida alternativa " Premium club" iscriviti al Club e dai una sbirciatina all'area premium :ok:

4. lukedamon

lukedamon Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Non penso siano consultalbili gratuitamente i moduli del premium club ? Riguardo la modulistica Fiaip mi interessava molto la sezione turistica.

A frmrudy e aquilonelignano piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina