Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
signori fatela finita si rasenta il ridicolo: ci sono persone in difficoltà che non hanno MAI pensato nemmeno di striscio di comprarsi casa (non potevano). Auguratevi di non passarci. Siamo a 9 milioni di poveri.... E molti non ha mai comprato bmw, ne fatto la fila per iphone... quelli sono di solito i tipi che fanno i ganzi quando hanno il portafogli pieno... ce ne sono molti e crscono di continuo.

Chi compra l'iphone viaggia spesso a griccia, non paga :D ... come molti coi macchinoni. Io ad esempio sempre avuto macchine pagate in contanti :D roba da poco, ma mia.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
quando poi questi in cassa integrazione cominciano a piangere miseria perché non hanno messo da parte un ghello...
Guarda che ci son persone che erano state previdenti ma hanno avuto problemi: salute, lavoro, divorzi, fisco che gli ruba soldi (cerrrrrto che accade)... questi assolutismi sono da gente che vive nella bambagia e non ha visto un problema serio, nulla di male, certo, ma datemi retta, non fate gli arroganti: ;) non si passa bene e non porta manco fortuna.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
signori fatela finita si rasenta il ridicolo: ci sono persone in difficoltà che non hanno MAI pensato nemmeno di striscio di comprarsi casa (non potevano). Auguratevi di non passarci. Siamo a 9 milioni di poveri.... E molti non ha mai comprato bmw, ne fatto la fila per iphone... quelli sono di solito i tipi che fanno i ganzi quando hanno il portafogli pieno... ce ne sono molti e crscono di continuo.

Chi compra l'iphone viaggia spesso a griccia, non paga :D ... come molti coi macchinoni. Io ad esempio sempre avuto macchine pagate in contanti :D roba da poco, ma mia.

e infatti stiamo parlando di due categorie di persone diverse, e per questo non le accomuno.
in particolare, per le seconde, non ho pietà alcuna.

per altro, non ho mai vissuto nella bambagia.
proprio per questo mi hanno insegnato a non fumarmi i soldi, pochi o tanti che fossero, che mi trovavo in tasca.
poi mi rendo perfettamente conto che per quanto prudente, non sarei in grado di reggere una trambata di grandi proporzioni.
ma, ancora una volta, non è di questa casi che stavo parlando.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io ad esempio sempre avuto macchine pagate in contanti :D roba da poco, ma mia.

Pure io.

Sapere che è giù in garage e in qualsiasi momento posso farci quello che voglio senza rendere conto a nessuno non ha prezzo.

Solo una volta, nel 2007, in occasione della nascita del mio primogenito mi tolsi il capriccio di acquistare una mercedes.

Acquistata in contanti, davvero gran bella macchina.

Tuttavia dopo un anno cominciai ad avere il sospetto che mi portasse iella.

Passai un periodo di sei mesi senza vendere neppure un box.

Una mattina la trovai pesantemente ammaccata sul lato posteriore sinistro.
3500 euro di spesa per ripristinare la carrozzeria.

Neanche due settimane dopo, una signora in manovra di retromarcia nel parcheggio dell'esselunga, mi cagionò lo stesso danno quasi nello stesso punto.

Si pensava che avessi ragione nel sinistro e che quindi quest'ultimo danno venisse rimborsato.

Invece essendo entrambi in retromarcia, le assicurazioni si esposero nei nostri confronti con un concorso di colpa.
Quindi ciascuno pagò il proprio danno.

Fù la goccia che fece riempire il vaso.

Vendei la mercedes sedutastante.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
[OT] clamoroso.
ma, a prescinere dal concorso, le assicurazioni pagano i danni da sinistri che avvengono in aree private come i parcheggi? ero convinto di no...
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Guarda che ci son persone che erano state previdenti ma hanno avuto problemi: salute, lavoro, divorzi, fisco che gli ruba soldi (cerrrrrto che accade)... questi assolutismi sono da gente che vive nella bambagia e non ha visto un problema serio, nulla di male, certo, ma datemi retta, non fate gli arroganti: ;) non si passa bene e non porta manco fortuna.

Questa è da incorniciare "... questi assolutismi sono da gente che vive nella bambagia e non ha visto un problema serio, nulla di male"
Qui delle due una è quella valida o gli assolutismi sono per postulato solo tipici degli altri oppure conosci le persone con cui parli (cosa che non puo' essere nel caso specifico).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto