P

PROGETTO_CASA

Ospite
No no ci capiamo eccome.

Dove vuoi che sono finiti se non per portare avanti la propria società nei periodi di magra.

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mica parliamo della FORD
Con 10 anni di bolla non crolli con 3 ti crisi nera (2012-2013-2014)
Forse questo accade a chi è in crisi dal 2008 oppure chi ha consumato troppo, tu non immagini quanto questo concetto lo abbia vissuto in prima persona tanto tempo fa. Non ci si accorge dell'evolversi in peggio della situazione fin quando è tardi.
 

Mil

Membro Senior
Come si fa a giudicare dall'esterno certe situazioni e fare gli esperti? Dovevano o non dovevano fare. Oggi se hanno perso il lavoro per motivi non dipendenti da loro .... Senza fare debiti non si fa nulla é sempre stato cosi. Con il lavoro si pagano.

I debiti si fanno sensatamente. Se tutti avessero agito in questo modo non sarebbe scoppiata la bolla immobiliare per mancanza di acquirenti idioti che hanno danneggiato loro stessi e gli altri. Se oltretutto ti sovraindebiti per dei tuguri sei doppiamente imbecille. Quindi non mi fai per nulla pena. Non ti serve un architetto per capire che una casa non può costare certe cifre. Anche se non posso dirlo che su un forum. Quindi sì, io giudico, penso che fanno bene i costruttori a speculare e sono spietato con chi ha comprato delle boiate che il normale buon senso avrebbe impedito di comprare.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
I debiti si fanno sensatamente. Se tutti avessero agito in questo modo non sarebbe scoppiata la bolla immobiliare per mancanza di acquirenti idioti che hanno danneggiato loro stessi e gli altri. Se oltretutto ti sovraindebiti per dei tuguri sei doppiamente imbecille. Quindi non mi fai per nulla pena. Non ti serve un architetto per capire che una casa non può costare certe cifre. Anche se non posso dirlo che su un forum. Quindi sì, io giudico, penso che fanno bene i costruttori a speculare e sono spietato con chi ha comprato delle boiate che il normale buon senso avrebbe impedito di comprare.
è pieno di gente che non ha comprato una emerita sega e sta nella ****a... viceversa, come dicevo sopra, chi ha comprato casa e NON paga il mutuo ha un tetto sulla testa per diversi anni aggratis, tra i due...
 

Mil

Membro Senior
è pieno di gente che non ha comprato una emerita sega e sta nella ****a... viceversa, coem dicevo sopra, chi ha comrpato casa e NON paga il mutuo ha un tetto sulla testa per diversi anni aggratis, tra i due...

aggratis direi proprio di no...magari ha semplicemente agevolato la bolla se ha comprato negli ultimi dodici anni o magari lo fa ancora oggi a parità di condizioni. Non ha avuto nemmeno bisogno di ricorrere a terzi per soffiare sul fuoco quindi questi sono addirittura peggiori degli altri.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
aggratis direi proprio di no...
Aggratis eccome :D
c'è gente che ha pagato un anno e ciao :D poi sospensione, poi nulla, poi si aspetta, poi non c'ho nulla, poi si fa il saldo e stralcio perchè all'asta col capsio che si prende i soldi.

Passano 3 4 anni.

E poi ne esce pure pulita (saldo e stralcio).

Fai te. ;)

Quelli che han perso il lavoro e stavano in affitto son tornati a casina, in 7 in un 4 vani, quando va bene...

Quando si toccano certi fondi, chi ha più debiti ha vinto.
 

Mil

Membro Senior
Aggratis eccome :D
c'è gente che ha pagato un anno e ciao :D poi sospensione, poi nulla, poi si aspetta, poi non c'ho nulla, poi si fa il saldo e stralcio perchè all'asta col capsio che si prende i soldi.

Passano 3 4 anni.

E poi ne esce pure pulita (saldo e stralcio).

Fai te. ;)

Quelli che han perso il lavoro e stavano in affitto son tornati a casina, in 7 in un 4 vani, quando va bene...

Quando si toccano certi fondi, chi ha più debiti ha vinto.

Ah, beh, se generalizziamo certo può essere. Questo fa il paio con tutti i parenti finti cassintegrati del mio collega perchè al sud si sta tanto male. Poi ti mandiamo le foto dalla spiaggia. Se la mettiamo così certo, non posso che darti ragione.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ah, beh, se generalizziamo certo può essere. Questo fa il paio con tutti i parenti finti cassintegrati del mio collega perchè al sud si sta tanto male. Poi ti mandiamo le foto dalla spiaggia. Se la mettiamo così certo, non posso che darti ragione.
Non toccarmi su 'sto tasto che fosse per me saremmo tutti a partita IVA, capso.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
mi andrebbe benissimo se non fosse che le conseguenze di una massa di idioti ricadono anche sulla parte sana..sai com'è.
bah io non so. Quello che sta succedendo oggi non ha un periodo simile. Le aziende stanno chiudendo lasciando tante famiglie a casa, senza lavoro. Stop il resto non lo guardo neanche.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto