Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Capisco e concordo con il tuo ragionamento sulla morosità ed anche sulla cedolare.
Concordo anche sulla lungaggine delle esecuzioni per morosità, ma tant'è.
Ottimo il "gentilmente".
 

incogefo

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
carissimo Antonello,tu sei un collaboratore molto corretto.Sono incogefo,e mi dicevi ieri che per un proprietario, l'entrare forzando la porta di uno che non paga l'affitto e' puro reato.Hai ragione ...anche l'essere presente in casa d'altri e' puro reato, infatti esiste un articolo che lo prevede ,inoltre se quel tale deposita un oggetto in casa mia ,quell' oggetto diventa di mia proprieta' e ne posso fare quel che mi pare .Antonello...io sono solo stato sfortunato ad aver incontrato un marocchino che voleva fare il furbo non sono razzista ma e ti assicuro che ce ne sono tantissimi perche' si passano parola sul modo di fare i furbi, ma i suoi connazionali hanno dimenticato di consigliargli di andare a fare il furbo presso una vecchietta debole ,ignorante della legge , rimasta sola, e senza aiuto)
ah....................dimenticavo di dirti che gli ho promesso di non denunciarlo per la ferita fattami con la chiave , ma l'ho denunciato.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ho affittato ad un marocchino,poi lo hanno messo in cassa integrazione , nel contempo mi suonava il campanello ripetutamente

Ho risposto alla tua esposizione dei fatti partendo da questa frase: ho affittato ad un marocchino......., poi a seguire il resto della discussione che hai modificato in "dimenticavo di dire che tra lui e me non c'era un contratto di nessun tipo".
Sempre di un inquilino si trattava, con tuttii diritti ed anche con tutti i doveri.
Comunque, se lo hai denunciato per le lesioni riportate sarà la Giustizia a seguire il corso.
Sarebbe interessante conoscere gli sviluppi.

Aggiunto dopo 1 :

ma i suoi connazionali hanno dimenticato di consigliargli di andare a fare il furbo presso una vecchietta debole ,ignorante della legge , rimasta sola, e senza aiuto

Non capisco a cosa ti riferisci.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto