enrikon

Membro Senior
Io, a questo punto, fossi in lei spererei il contrario. Meglio che passino questi due mesi in modo da poter cominciare le pratiche di sfratto. Tanto il buongiorno si vede dal mattino. La situazione è bacata ed è meglio non prolungare inutilmente l'agonia.
 

pat51

Nuovo Iscritto
Volevo aggiornarvi.... Mi ha mandato un sms in cui mi diceva che mi avrebbe fatto il bonifico il 5 mattina... naturalmente niente... Io non l'ho più chiamata e lei nemmeno si è fatta sentire neanche per dare una... "parvenza" di giustificazione... Domani mattina in Tribunale viene notificato l'atto di sfratto... Vediamo se si fa viva con l'avvocato...
Speriamo in bene... :triste:
 

pat51

Nuovo Iscritto
Dopo la notifica un avvocato ha chiamato il mio avvocato per far sapere che la Signora è disposta a pagare!!!!! Così ora oltre alle mensilità che mi deve si paga pure l'avvocato :risata: , l'importante è che abbia capito che per scema mi ha preso una volta, ma non sono disposta a farmi prendere ancora.....
Vi terrò informati ... Grazie per i consigli e per il supporto morale!!!!!! :)
 

enrikon

Membro Senior
Pat, non mi sentirei tanto tranquilla fossi in te. La situazione peggiore in assoluto è proprio questa: avere un inquilino che per pagare l'affitto lo devi minacciare tutte le volte. Non ti liberi più la casa e ti fai un fegato grosso così.
Alla fine meglio l'inquilino che non paga mai: lo sfratto procede molto più velocemente.

P.S.:
Silvana, non sembra ma quelle faccine fanno la linguaccia... ;)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Giorgio !!!
Sembrava un sorriso, invece di una crassa risata !
Almeno metti una faccina con la lingua che esce... così si capisce :^^:

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto