alupini

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sono passate 24 ore e non ho avuto alcuna telefonata.
Non voglio essere paranoico ma a dicembre feci un test mettendo un annuncio quasi identico a quello mio (invece di 6° piano scrissi 5°) e cambiai qualche parola nella descrizione rimanendolo quasi identico all'originale e con un paio di foto schifose e fasulle al prezzo di 120.000 euro ed ebbi 3 telefonate in 24 ore.
Ora che ho modificato l'annuncio siamo a zero, mi sento di impazzire...
Ma esiste una altro metodo di vendita, non lo so se la prende il comune, lo stato.
Sto provando pure con un sito di permute se c'è qualche nostalgico napoletano che vuole tornare qui e così me la sbologno subito.
Ma non sto avendo alcun risultato :disappunto:



Ciao, se ti può in parte consolare, ci sono passato anch'io in una situazione simile alla tua. Nel mio primo post qui, chiesi proprio come mai, il mio appartamento, nonostante fosse il più economico della mia zona, non ricevesse ancora neppure una chiamata.

Alla fine sono riuscito a venderla dopo circa un anno, solo quando ho proposto un prezzo in linea con quelli che dava omi o borsino immobiliare, anzi con la trattativa che ci fu, forse anche un pelino meno. Grazie a quei prezzi, in tre mesi ebbi numerose visite e soprattutto una proposta valida !

Il consiglio che ti posso dare è: rimuovi la pubblicità dai portali (così chi la vedeva pensa che sia stata venduta). Dopo qualche settimana la metti ai valori omi/borsino immobiliare (che a Marano sono circa 1300 al mq se in centro, circa 1000/1100 in periferia). Se poi la casa non dovesse avere l'ascensore dovrai decurtare un ulteriore 5% per ogni piano.

Buona fortuna !
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
oggettivamente, una casa senza ascensore... grazie ma no.
Dipende...casa in campagna, coppia giovane, ecc. va benissimo. Appartamento in città, media età in crescita, figli piccoli che si addormentano regolarmente appena arrivati sotto casa, spesa e via dicendo, insomma...qualche difettuccio lo vedrei...anche se risparmio su palestra o piscina...anche se spesso salgo e scendo a piedi comunque, se non ho "bagagli" di vario genere...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto