ben questo non è stato fatto....c'è una lettera di un mio avvocato che spiega tutto questo.....l'assegno me lo hanno restituito....la proposta annullata quindi non vedo che tipo di problema possa sorgere...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
su questo ci sono, ma quella proposta non si annulla con una sbarra mi spiego? E' stata accettata, quindi ci sarà anche il proprietario a poter pretendere qualcosa.[DOUBLEPOST=1395072903,1395072873][/DOUBLEPOST]scusate scusate non avevo letto il dopo.[DOUBLEPOST=1395072963][/DOUBLEPOST]E che era l'agenzia a non aver più nulla a pretendere...
questa lettera è stata ritirata dalla proprietà? E' stata allegata alla proposta?c'è una lettera di un mio avvocato che spiega tutto questo.....
si ma scritti di qualità però! Perché non è lo scritto ma il contenuto.scrivete sempre tutto!
ben questo non è stato fatto....c'è una lettera di un mio avvocato che spiega tutto questo.....l'assegno me lo hanno restituito....la proposta annullata quindi non vedo che tipo di problema possa sorgere
Si l'avvocato è al corrente di tutto dice di stare tranquillo e che va bene cosi...
Gratis per sempre!