gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ah beh si, gabetti nel 1995 ci sconto la commissione acquirente dal 3 al 2% per sveltire la chiusura di una vendita peraltro a prezzi stracciatissimi... il panic selling fa brutti scherzi :innamorato:
 
O

Oris

Ospite
Beh, da me è sempre stato così... se mi fai durar efatica provvigione piena, altrimenti sono elastico pure io :) anche in bolla! ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
vabbe ma tu rappresenti te stesso; mi fece un po specie che un marchio all'epoca solidissimo si sp...asse cosi...
 
O

Oris

Ospite
Pechè trattava la provvigione?
:D

Azz, deve ssere una pacchia come siete abituati a roma... :D

DAlle mie parti tutto è trattare, hanno smesso da quando ci sono i grandi magazzini, prima compravi una tv le scarpe e dicevi "mi fai lo sconto?" :D
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
proposero di loro spontanea volonta di ridurla; fu un piccolo trauma effettivamente :^^: è da allora, che non mi fido delle ostentazioni di sicurezza dell'ambiente romano mattonaro... a parte il prezzo a sconto del 70% ma quello è un'altra storia; nella psiche fa più effetto un simbolo, un mito infranto, che gli aridi conti economici... :sorrisone:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
quindi lo vedi che i loghi hanno un certo potere... poi va bene scegliere di farne a meno, o anzi di diventare tu stesso un marchio... pero i franchising una certa ragion d'essere ce l'hanno, nella società dell'immagine
 
O

Oris

Ospite
Hai presente il nuovo ad dell'Iphone 4? :)
Chi fa i prodotti ne decreta la qualità... e con che enfasi. :D

E io sono un apple user convinto... ma non compro certo un iphone dietro l'altro! :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto