specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Ultima modifica di un moderatore:

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Perchè mossa infausta? Io sono responsabile delle mie azioni, non di quelle degli altri.
O ritieni che non sia in grado di condurre una trattativa o di redigere un preliminare?
Forse ci si preoccupa in modo particolare per alcune cose che si devono fare ma questo è molto differente dal riflettere sulle cose che sono state fatte già da altri. Se si considera il lavoro immobiliare da questo punto di vista si scopriranno varie cose interessanti.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images497J4IZY.jpg
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve a tutti,se possibile avrei bisogno di un parere,ho dato il mio appartamento da vendere a un agenzia che conoscevo che mi ha fatto firmare un contratto con dei punti a me non chiari.In primis con l'esclusiva,mi ha detto in una precedente chiacchierata che potevo scegliere e invece poi mi ha detto che lavora in esclusiva,ho accettato perchè pensavo che si impegnasse di più,invece ho visto sui vari siti internet che l'annuncio è presente solo su due siti, ora io mi aspettavo di vederlo ovunque o almeno su quelli non a pagamento e invece niente, un cartello sull'abitazione e invece niente,glielo fatto presente mi ha detto che provvedeva e invece dopo più di un mese non l'ho visto ancora da nessuna parte. Che posso fare? Io l'ho data all'agenzia perchè pensavo avessero più visibilità e quindi vendere in fretta. Se disdico ovviamente c'è la penale, devo aspettare i sei mesi così senza far nulla?
Sull'incarico alcune agenzie indicano il proprio impegno, ovvero come faranno pubblicità. Onestamente se ne fanno poca, o se la fanno su siti secondari, non fanno i tuoi interessi, ma neppure i loro. Un incarico a cui l'agenzia non dia seguito è inutile per tutti. Potresti capire che siti sono, magari ci dici che è solo uno poi è immobiliare.it, il migliore ed il più visto.
Loro che dicono? Magari il prezzo è alto, perché col prezzo alto non c'è pubblicità che tenga. In bocca al lupo.
 

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Allora non dovevano accettare l'incarico, non credi?
Pretendi troppo. Anche in questo campo, per la maggior parte delle persone, anche se preparate e ragionevoli, il principale ostacolo sulla via dell'acquisizione è che credono di possederla come se fosse un fatto materiale; in altri termini, sono del tutto convinte di avere già in tasca la vendita e di conseguire tutto ciò che accompagna....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto