rossana25

Nuovo Iscritto
Problemi non lo sò certamente meno si ha a che fare con gli avvocati meglio è, credo che la peggiore "punizione" per un agenzia immobiliare sia la pubblicità negativa.



..ti ricordo che il notaio non è un giudice.

Assolutamente lo so, vorrei solo iniziare a propagare la cattiva pubblicità e dove iniziare a farlo se nn dal notaio, se lui mi chiede se mi solo avvalsa dell'operato dell'agenzia io potro rispondere piuttosto mi sono avvalsa del cattivo operato dell'agenzia....l'agente sarà presente e capirà.....

Ps.mio marito è un militare e ci sono tanti colleghi trasferiti che comprano casa e già in quell ambito sta screditando l'agenzia...e fa bene
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi confermi quindi che facendo reclami alla camera di commercio vado in controa problemi certi?? Per il resto già in sede notarile saprò rispondere al notaio quando mi chiedere se mi sono avvalsa dell'operato dell'agenzia......

Alla Camera di Commercio dovrai esporre, senza avanzare gravi accuse, i fatti realmente accaduti e citando le testimonianze. Nient'altro.
Se la Camera di Commercio reputa la tua segnalazione un fatto grave chiamerà l'Agente Immobiliare per sentire anche la sua versione e se ravvede gli estremi di una sanzione o della radiazione, provvederà in merito.
Se al contrario nulla ravvede, archivia la pratica dando comunicazione alle parti.
Non esistono costi.
Non c'è assolutamente bisogno di legali.
IL notaio ti chiederà se ti sei avvalsa dell'operato del mediatore.
Puoi, è vero, aggiungere una tua verbale rimostranza, ma al notaio poco importerà e proseguirà con il rogito.
Se è presente il mediatore, ecco, per te sarà una soddisfazione e nulla più.
Come hanno già detto i colleghi, un grave danno glielo procuri invece con la pubblicità negativa.
 

rossana25

Nuovo Iscritto
Domani finalmente rogiterò e non so ancora se la proprietaria è riuscita ad avere il certifcato energetico ne tanto meno l agente se ne informa, lui è solo pronto a venire dal notaio per prendere i soldi!!!1
Non vedo l ora che tutto ciò finisca!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto