Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao Rossana
le mancanze dell'agenzia sono notevoli sia dal punto di vista professionale che comportamentale; sono questi i fatti di presunti colleghi che poi portano scredito all'intera categoria .. e noi non siamo qui certo a difenderli ..anzi!! ...

Già, situazioni evitabilissime e veramente vergognose!
La storia della proposta tenuta nel cassetto è veramente assurda!
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Beh, sappi che queste storie mi alterano non poco perchè sono sempre alla base dei difficili rapporti con i clienti diffidenti.
 

rossana25

Nuovo Iscritto
Beh, sappi che queste storie mi alterano non poco perchè sono sempre alla base dei difficili rapporti con i clienti diffidenti.

Inizialmente mi sono fidata molto di quest'angenzia in quanto sono stata io a contattarla, ero decisa a rivolgermi a loro per tutte le trattative compresa la richiesta per il mutuo, poi passando mi sono inziata ad isospettire e a quanto risulta ho fatto bene ad essere diffidente, se non lo fossi stata a quest'ora avrei perso casa oppure l'avrei comprata ma al prezzo che volevano loro.
 

rossana25

Nuovo Iscritto
ieri ho chiamato l'angenzia per chiedere uno sconto sulla provviggione visto il loro comportamento, mi hanno risposto nè un euro in più ne un euro in meno rispetto a quello pattuito.....devo dargli 3240, poi mi ha detto che posso pagare con assegno circolare o non trasferibile ma che se pago in contati mi fanno una fattura inferiore e mi fanno rispararmiare sull'IVA al che io gli ho detto i soldi te lo dò in contati ma la fattura me la fai nè con un euro in più nè con un euro in meno.Secondo voi il pagamento in contanti è sicuro?
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
ieri ho chiamato l'angenzia per chiedere uno sconto sulla provviggione visto il loro comportamento, mi hanno risposto nè un euro in più ne un euro in meno rispetto a quello pattuito.....devo dargli 3240, poi mi ha detto che posso pagare con assegno circolare o non trasferibile ma che se pago in contati mi fanno una fattura inferiore e mi fanno rispararmiare sull'IVA al che io gli ho detto i soldi te lo dò in contati ma la fattura me la fai nè con un euro in più nè con un euro in meno.Secondo voi il pagamento in contanti è sicuro?

l'importante è che ci sia la fattura con la dicitura "pagato tutto" e la firma per quietanza.
 

rossana25

Nuovo Iscritto
Grazie ancora a tutti, la responsabile dell'agenzia ha detto che mi farà la fattura con la firma per quietanza ma che in ogni modo anche il notaio scriverà che ho pagato, sapete se è vera questa cosa? Nel caso l'agente avesse detto una delle tante scemenze posso realmente chiedere al notaio di segnarlo??Buona domenica a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto