rossana25

Nuovo Iscritto
Io mi chiedo: ma l'agente cosa pensava in quel momento? Se l'affare va in porto, poi acquirente e venditore comunque si parleranno, potrebbero diventare amici come rimanere semplici conoscenti.... ste cose prima o poi vengono fuori! Che figura....
Mi sto vergognando per lui! :disappunto:

Infatti quando siamo entrati insieme in agenzia le loro facce sono diventate rosso fuoco per la figuraccia, l quando mi hanno chiesto di fare un altra proposta secondo me nn è stato nemmeno per i 2000 euro in più ma semplicemente perchè volevano evitare di fare figuracce con il proprietario al quale il giorno dopo la proposta e per una settimana hanno continuato a mentire......L'agente che mi ha fatto vedere la casa non ha voluto più trattrare con noi e ci ha mandato direttamente un responsabile ...pensa un pò...lui nn ha voluto più trattare con noi :shock::shock::shock:.....
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
No Antonello le motivazioni non sono deboli sopratutto per quanto riguarda la turbativa di mercato l unica debolezza che potrei avere sono le prove anche se c è la proprietaria che è disposta a collaborare visto che anche lei è stata di questo comportamento,

Ecco, se anche la proprietaria è disposta a testimoniare la segnalazione è forte.
Con questa testimonianza hai spazzato via i miei dubbi sulla denuncia.
Opera senza esitazione.
 

rossana25

Nuovo Iscritto
Perchè non aveva il patentino, probabilmente...

Silvana

Probabilmente si Silvana, infatti sulla proposta di acquisto non c è la sua firma ma solo la sigla dell'angenzia......che stupida a non aver preteso la sua di firma ma sai si fa di buona fede sempre e cmq.

Aggiunto dopo 7 minuti :

Ecco, se anche la proprietaria è disposta a testimoniare la segnalazione è forte.
Con questa testimonianza hai spazzato via i miei dubbi sulla denuncia.
Opera senza esitazione.

Credimi nonostante tutto ci penserò bene prima di segnalare, a me non piace creare problemi alle persone ma allo stesso tempo non mi va che altre persone debbano essere raggirate, a me sarebbe bastato che avessero ammesso le loro reponsabilità invece di volere avere a tutti i costi ragione, sono in commercio da diversi anni e a volte capita che un fornitore scarichi della merce non tanto per la quale che per mancanza di tempo o per sbadatezza non controllo, ricevo il reclamo dalla cliente e il mio primo pensiero è quello di restituire i soldi o di cambiarle il prodotto qualora lo volesse riconoscendo il mio errore e ti assicuro che molto spesso il fornitore nonostante io avessi ragione mi ha attribuito la colpa per non aver controllato e quindi non ho avuto resi o sconti sulla fattura.Ecco a me sarebbe bastato un pò di onestà e almeno uno sconto anche di 100 euro sulla provvigione invece non ho ottenuto niente di questo, si ostinano ad avere ragione continuano a lavorare con i piedi e durante la trattativa mi hanno insultata molto e molte volte nonostante io abbia cercato più volte di chiedere un incontro cn il proprietario per evitare la figuraccia che poi ho dovuto per forza di cose fargli fare, continuaano a ribadire che io non potevo incontrare il proprietario nonostante io continuass a ripetere che nn sto comprando un pacchetto di caramelle.....Pensando a queste cose con estrema onestà mi recherei domani stesso alla camera di commercio, per il momento aspetto il rogito fissato per il 20 ad affare concluso allora saprò bene cosa dire.
 

rossana25

Nuovo Iscritto
Oltre ad una mancanza professionale vi è anche una grave carenza nel rispetto altrui ... se tu decidessi di denunciare i fatti alla Camera di Commercio te ne saremmo grati a nome della categoria.

se denuncio alla camera di commercio a cosa vado in contro?? Non è sempre la mia parola contro la loro? è risaputo che hanno sicuramente legali di fiducia mentre io nn voglio spendere soldi in avvocati, se poi mi denunciassero per calunnia??!!!
 

rossana25

Nuovo Iscritto
Ok allora lascia stare i legali, vai al rogito, comprati la casa e poi ..saprai cosa dire a chi ti chiederà informazioni su quell'agenzia!



Mi confermi quindi che facendo reclami alla camera di commercio vado in controa problemi certi??
Per il resto già in sede notarile saprò rispondere al notaio quando mi chiedere se mi sono avvalsa dell'operato dell'agenzia......
 
A

Abakab

Ospite
Mi confermi quindi che facendo reclami alla camera di commercio vado in controa problemi certi??

Problemi non lo sò certamente meno si ha a che fare con gli avvocati meglio è, credo che la peggiore "punizione" per un agenzia immobiliare sia la pubblicità negativa.

Per il resto già in sede notarile saprò rispondere al notaio quando mi chiedere se mi sono avvalsa dell'operato dell'agenzia......

..ti ricordo che il notaio non è un giudice.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto