nicola esposito

Membro Junior
Privato Cittadino
In tutto questo mi sono sempre comportato in buona fede con il venditore chiedendo scusa del mancato acquisto (anche se per giusta causa e con possibile vizio occulto)ed avvisandolo immediatamente delle mie intenzioni a non proseguire la trattativa per non fargli perdere ulteriore tempo.tempo che ora sta facendo perdere questa agenzia del ca...
 

nicola esposito

Membro Junior
Privato Cittadino
Comunque ho fatto mandare una pec dal mio legale che mi sollevava dai vincoli contrattuali (essendo essi terminati) e intimava all'Ai di restituire l'assegno entro 7 giorni o scattava automaticamente la denuncia legale...ora attendiamo e vediamo cosa faranno
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
comunque, leggendo questo thread (e decine di altri), sto finalmente realizzando che la rinuncia alla sospensiva è un "valore" che devo ricordarmi di monetizzare compiutamente....
 

nicola esposito

Membro Junior
Privato Cittadino
comunque, leggendo questo thread (e decine di altri), sto finalmente realizzando che la rinuncia alla sospensiva è un "valore" che devo ricordarmi di monetizzare compiutamente....
Si ma infatti prima di vedere questa casa ne ho viste tante altre e alcune agenzie mi hanno detto che questa clausola sospensiva la inserivano solo nel caso mi affidassi ai loro promotori finanziare per ottenere il mutuo.Se provvedevo personalmente alla richiesta del mutuo dovevo fare un contratto senza clausola sospensiva.Ora capisco il motivo,ma se da un lato trovo il fatto che o fai il mutuo con loro o ti freghi dall'altro il fatto che il mediatore puo lavorare (in teoria) per alcuni mesi per non ottenere nulla puo essere un grosso problema per l'ai.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
il fatto che il mediatore puo lavorare (in teoria) per alcuni mesi per non ottenere nulla puo essere un grosso problema per l'ai.

In realtà è ancora più grosso per il proprietario...

L'AI si suppone abbia varie case in vendita e magari (magari!) varie trattative in piedi, potrebbe "mediare" con quelle andate a buon fine.
Il proprietario (normalmente) solo quello ha di immobile in vendita!
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
non siamo presenti con le filiali, figurati con gli uffici centrali :)

Intesa a Milano ha eliminato al pomeriggio il servizio di cassa in quasi tutte le filiali per favorire i servizi web e cash dispenser, ergo................
...........se tanto mi da tanto rischi di andare a vendere case o altro per il tuo gruppo, qualunque esso sia
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Intesa a Milano ha eliminato al pomeriggio il servizio di cassa in molte filiali
...........se tanto mi da tanto rischi di andare a vendere case o altro per il tuo gruppo, qualunque esso sia


se vogliono concretizzare l'opportunità di realizzare MENO che in asta fallimentare, sono sulla buona strada :)

come che sia credo che, in un modo o nell'altro, unicredit e intesa abbiano tracciato una strada che via via tutti gli altri imboccheranno.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
se vogliono concretizzare l'opportunità di realizzare MENO che in asta fallimentare, sono sulla buona strada :)

come che sia credo che, in un modo o nell'altro, unicredit e intesa abbiano tracciato una strada che via via tutti gli altri imboccheranno.

Comunque il precursore sono state le poste che, diventati banca a tutti gli effetti, ora hanno un'offerta di rilievo in molti settori...................dai casalinghi alla cancelleria
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto