eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Comunque il precursore sono state le poste che, diventati banca a tutti gli effetti, ora hanno un'offerta di rilievo in molti settori...................dai casalinghi alla cancelleria

è vero.
però credo (dico credo perchè da quando ho caricato la postepay l'ultima volta, 3 anni fa, in posta non ci sono più entrato), nessuno in posta proponga i prodotti; ci sono solo gli espositori, spesso scalcagnati e mal assortiti lasciati a se stessi.

da quanto credo di aver capito in unicredit i prodotti li stanno proponendo in modo "attivo".
con quale successo, confesso che non lo so.
 

nicola esposito

Membro Junior
Privato Cittadino
è vero.
però credo (dico credo perchè da quando ho caricato la postepay l'ultima volta, 3 anni fa, in posta non ci sono più entrato), nessuno in posta proponga i prodotti; ci sono solo gli espositori, spesso scalcagnati e mal assortiti lasciati a se stessi.

da quanto credo di aver capito in unicredit i prodotti li stanno proponendo in modo "attivo".
con quale successo, confesso che non lo so.
è vero.
però credo (dico credo perchè da quando ho caricato la postepay l'ultima volta, 3 anni fa, in posta non ci sono più entrato), nessuno in posta proponga i prodotti; ci sono solo gli espositori, spesso scalcagnati e mal assortiti lasciati a se stessi.

da quanto credo di aver capito in unicredit i prodotti li stanno proponendo in modo "attivo".
con quale successo, confesso che non lo so.
io ti dico che quando sono andato a fare dei preventivi per un mutuo l'unicredit è stata quella peggiore al livello di tassi...probabilmente te lo daranno più facilmente ma te lo fanno pagare caro
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
io ti dico che quando sono andato a fare dei preventivi per un mutuo l'unicredit è stata quella peggiore al livello di tassi...probabilmente te lo daranno più facilmente ma te lo fanno pagare caro

mi sono spiegato male.
non intendevo i prodotti finanziari, ma gli elettrodomestici che hanno cominciato a vendere in agenzia.
 

nicola esposito

Membro Junior
Privato Cittadino
In tutto questo l'ai mi ha mandato ieri una raccomandata dicendomi che ero ancora vincolato dal contratto e che in accordo con il venditore avevano deciso di prorogare la proposta di acquisto di altri 30 giorni a partire da data odierna.che senso ha?ma come fanno a prorogare una clausola sospensiva unilaterale solo con il consenso del venditore...iniziano a dare i numeri
 

nicola esposito

Membro Junior
Privato Cittadino
e chi l'ha detto ?
L'art 1353 del cc dice che una condiZione sospensiva per essere a favore di una delle parti deve essere sottoscritta nella clausola.se non c'è scritto niente la clausola si deve ritenere a favore di entrambi le parti considerandola unilaterale...quindi per fare una proroga sulla proposta c'è bisogno dell'approvazione di entrambe le parti
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Premesso che stavo scherzando e volevo far inalberare Rosa che non ha colto l'assist forse perchè impegnata (fa finta di lavorare anche di sera)

però volendo continuare nel gioco ... delirando e provocando ...
L'art 1353 del cc dice che una condiZione sospensiva per essere a favore di una delle parti deve essere sottoscritta nella clausola
è pur vero che tu hai subordinato la proposta ad una delibera che ancora non c'è stata ma da quanto ho capito nemmeno un diniego.

da quel che sò io sono ammissibili anche atti unilaterali purché non comportino oneri ma solo vantaggi per i loro destinatari (quindi un vantaggio per te che ti è stato concesso un tempo maggiore) e salva, per questi ultimi, la libertà di rifiutarne gli effetti.

detto ciò secondo me stanno cercando di allungare il brodo per farti ammettere che non vuoi più acquistare.

Però tranquillo che nessuno può obbligarti, stavo scherzando ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto