A
Abakab
Ospite
Era poco leggibile, ma si presentava come i classici moduli prestampati di sola proposta acquisto.Ok grazie. Ma aveva le caratteristiche di proposta compromesso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Era poco leggibile, ma si presentava come i classici moduli prestampati di sola proposta acquisto.Ok grazie. Ma aveva le caratteristiche di proposta compromesso?
Ma per l'amor del cielo .....So dove siamo......... la polemica non c' entra per niente....... è questione di professionalità..... i clienti già vi giudicano a sufficienza, la mia
critica....... è ininfluente...........
Smoker
Ma questa proposta era subordinata all'ottenimento del mutuo?Rosa ..
I ragazzi avevano fatto richiesta di mutuo superiore all'importo della casa
185 mila .. Lui carabiniere busta paga 1500 al mese e l'agente gli ha fatto credere che la banca glielo aveva concesso ...li ho incontrati per caso e quando mi hanno spiegato la cosa ho messo l'agente con le spalle al muro ..
Solo che ora siamo nei casini ..
.. che rimandava ad un preliminare.Il modulo è una proposta d'acquisto dai colori sociali dell'agenzia in causa
Da quello che ho capito non é un preliminare ma una proposta che rimanda ad un compromesso. Quindi purtroppo non dovete impegnarvi nell'acquisto in questa fase. Già il fatto che chiedevano più mutuo dati i momenti .....Il modulo è una proposta d'acquisto dai colori sociali dell'agenzia in causa
Gratis per sempre!