Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Consiglio. Leggi bene quella legge se hai dubbi chiedi pure. Finché non conosci i tuoi diritti di acquirente qui possiamo passare la nottata. Vendo immobili nuovi e ti assicuro che se un mio cliente avesse questi dubbi dopo la mia proposta di prenotazione sarei pronta a cambiare lavoro.[DOUBLEPOST=1407452501,1407452428][/DOUBLEPOST]
Ah ok. Non so se abbia aperto dei mutui. Ovviamente conta poco, ma sempre sul verba volant non dovrebbe essere esposto... anzi.
Chi l'ha detto che conta poco ..... Voci di corridoio? Panettiere?
 

torax

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
:) no nel senso "Conta poco quello che sto per dire" -> ossia che fonti affidabili mi dicono che non sia esposto ed anzi, stia molto bene a livello bancario.

Conta poco perchè sono parole.
ma cosa comporterebbe il fatto che abbia dei mutui aperti? Scusa la mia ignoranza -_-
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Se non sottoscrivi un contratto a norma di legge non puoi certo poi chiedere tutele.
Secondo se non c'e chiarezza nell'oggetto idem. Bisogna guardare bene la concessione se ci sono accordi con il comune. Hai detto centro a cosa? Sottoreti? Devi andare in comune a chiedere la licenza edilizia e guardare bene i progetti depositati. Il collega vede in quello che hai scritto un contratto perfetto io direi di no non hai il paracadute.

..Se gli altri lotti sono già abitati e posto che ha già fatto le verifiche in comune,,,

Una camera in mansarda.. se al piano terra c'è solo la zona giorno catastalmente stà comprando un monolocale.. tutto qua..

Sai.. Ai miei colleghi analitici lo dico sempre: Vi perdete nei "meandri" dei contratti e non vi accorgete poi delle cose semplici che in mezzo a tutte le clausolette sono lì che ti guardano...
Qual'è la cosa più importante del contratto..? Il prezzo.
 

torax

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Ah non ho scritto un altra parte della proposta "L’unità abitativa n° x ( appartamento al piano terra - classe energetica b ) comparto x lotto x foglio x mappale x"

Gli ho fatto inserire anche la classe energetica
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
:) no nel senso "Conta poco quello che sto per dire" -> ossia che fonti affidabili mi dicono che non sia esposto ed anzi, stia molto bene a livello bancario.

Conta poco perchè sono parole.
ma cosa comporterebbe il fatto che abbia dei mutui aperti? Scusa la mia ignoranza -_-
Anche i più grossi cadono anzi quelli ancora di più.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Leggi quel riferimento che ti ho dato. Ci sono degli obblighi che deve rispettare a tua garanzia anche per un eventuale mutuo acceso. Te lo ripeto con quella prenotazione non hai paracadute.
 

torax

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
..Se gli altri lotti sono già abitati e posto che ha già fatto le verifiche in comune,,,

Una camera in mansarda.. se al piano terra c'è solo la zona giorno catastalmente stà comprando un monolocale.. tutto qua..

Sai.. Ai miei colleghi analitici lo dico sempre: Vi perdete nei "meandri" dei contratti e non vi accorgete poi delle cose semplici che in mezzo a tutte le clausolette sono lì che ti guardano...
Qual'è la cosa più importante del contratto..? Il prezzo.

Mmm... non capisco. No, sotto c'è Sala, cucina, garage, due camere e bagno per un calpestabile di circa 85mq
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
É il contratto che fa il prezzo non il contrario. Devi arrivare a concludere mi spiego mio non analitico. (pyer)[DOUBLEPOST=1407453605,1407453427][/DOUBLEPOST]Notte amici. Domani lavoro. Se hai dubbi sarò lieta di rispondere. Ma promettimi di documentarti.
Notte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto