Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'Agenzia mi sembra in marchio nuovo, quindi magari le proposte precompilate che hanno dovrebbero essere aggiornate. Anche l'AI mi sembrava giovane, sotto i 35 anni. Bah.

Le proposte si possono fare anche al computer, inserendo clausole aggiuntive, coì come anche nelle precompilate, se vuoi, puoi aggiungere clausole a penna, asteriscando (che bel termine, mi sa che l'ho inventato...comparirò anche io sul Dizionario della Crusca, come petaloso ???) le postille.
 

Avv Luigi Polidoro

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Professionista
Le proposte si possono fare anche al computer, inserendo clausole aggiuntive, coì come anche nelle precompilate, se vuoi, puoi aggiungere clausole a penna, asteriscando (che bel termine, mi sa che l'ho inventato...comparirò anche io sul Dizionario della Crusca, come petaloso ???) le postille.
Infatti Bagudi.
Aggiungo che in questi casi si porta all'avvocato la proposta vecchia (non accettata) si discutono con lui tutti gli aspetti e gli si chiede di redigere una proposta nuova, da capo a piedi, che verrà presentata all'AI o, meglio ancora, visto il comportamento non chiaro di questo AI, chiedendogli di convocare il proprietario per illustrargli, in presenza dell'AI, la nuova proposta. Di cui poi gli lascerai copia.
 

lacasetta

Membro Attivo
Privato Cittadino
Infatti Bagudi.
Aggiungo che in questi casi si porta all'avvocato la proposta vecchia (non accettata) si discutono con lui tutti gli aspetti e gli si chiede di redigere una proposta nuova, da capo a piedi, che verrà presentata all'AI o, meglio ancora, visto il comportamento non chiaro di questo AI, chiedendogli di convocare il proprietario per illustrargli, in presenza dell'AI, la nuova proposta. Di cui poi gli lascerai copia.
L'AI ha escluso che la proposta possa essere portata al mio avvocato prima né che possa fare modifiche alla loro proposta, gliel'ho chiesto. La risposta è che "LUI NON FA COSì, e poi è chiaro che il mio avvocato farà i miei interessi!"

Non sapevo che potevo chiedere la convocazione del proprietario! Ci proverò, anche se sarà difficile, vive fuori e non viene spesso.

Secondo voi posso scrivere in privato al proprietario illustrandogli la stessa proposta che ho detto a voce ieri all'AI e chiedendogli se lui è contrario alla clausola sospensiva, almeno fino al compromesso?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto