lacasetta

Membro Attivo
Privato Cittadino
Voglio tanto comprare quella casa.
Ho un budget e in quello ho inserito anche i 25mila all'agenzia.

Però, visto che l'agenzia è stata furba/non Chiara nelle cose che mi ha detto (ripeto: ho dovuto pregare dopo per avere alcuni documenti della casa, ancora non li ho tutti; mi hanno detto che non si poteva fare la clausola sospensiva...) e non MI FIDO, vorrei pagarli al rogito e vorrei capire se posso appellarmi alla "nullità del contratto con l'agenzia per la falsa firma" per chiedere all'agenzia di rifare il contratto tra me e loro cambiando i termini di pagamento.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ma farlo in ragione ai loro servizi.
Il servizio con l'accettazione l'ha esaurito l'agenzia noi non vendiamo altri servizi. Ci sono le responsabilità che le parti sottoscrivono mi spiego? Sta a te proporre delle condizioni contrattuali forti. Certo che blocchi con 10.000 e saldo al rogito e provvigioni di 25.000 .... Capisci che qui c'è l'ambulanza ...
 

lacasetta

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il servizio con l'accettazione l'ha esaurito l'agenzia noi non vendiamo altri servizi. Ci sono le responsabilità che le parti sottoscrivono mi spiego? Sta a te proporre delle condizioni contrattuali forti. Certo che blocchi con 10.000 e saldo al rogito .... Capisci che qui c'è l'ambulanza ...
Non ho capito. Io al proprietario darò altri 50mila al compromesso.
Ma se l'immobile ha problemi, ipoteche, abusi che l'agenzia non ha detto, io perdo i 25mila dati all'agenzia priam del compromesso!
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ma sei qui a fare polemica?

Ho posto una domanda, pensavo mi stesi rivolgendo a persone con esperienza che potessero aiutarmi.

Ma che motive avrei di dire stupidaggini se qui sono pure in forma anonima?

Bah
Che le cose escono a rate.... ma escono...
Da un post iniziale che delle informazioni... ne sono uscite ben altre....

Mi chiedo appunto visto il tuo non voler andare per agenzia, perché prima di firmare non hai fatto le pulci su tutto.... come fanno tutti quelli che non vogliono passare per agenzia?
Perché come all'inizio del tuo post... c'è un problema anche in questo caso di coerenza.

Noi abbiamo a che fare con tante persone, sia qui che fuori di qui... quindi, scusaci, ma come gira il mondo +/- lo sappiamo...
Che la verità che stavi raccontando all'inizio era parziale... come vedi è uscita...

Quindi magari, che ti serva per il futuro, non serve l'account originale, serve che uno racconti la verità... se vuole avere un parere... perché i castelli di carta... non stanno in piedi... Poi diventa molto difficile credere.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto