ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Beh molto semplice. Il quel link trovi il profilo con il suo sito internet dove puoi contattarlo anche in videoconferenza su skype.
E' un pubblico ufficiale, con il quale tratterai il compenso dovuto (se e del caso).
Se continuerai a postare cose tratte dal web a caso, e non a lui direttamente a lui, significa che sei un troll :sorrisone:
Tutto l'aiuto ti è stato dato, anche quello di un avvocato.
Non vedo cos'altro possiamo fare noi per te se non rimandarti ad un pubblico ufficiale.
 

PatrickDB

Membro Junior
Privato Cittadino
In italiano, questa è una minaccia. Cosa assolutamente non bella da leggersi.
Ti auguro di trovare le risposte che cerchi.

So che oggi è la fine di esso (per loro)
I know today is the end of this (for them)

Anche in franchese : je sais au'jourdhui è le fin de ceci (pour eux)
è per una volta è la stessa in tedesco : Ich weiß, heute ist das Ende dieses (für sie)

Dove ho perduto la pista?

Comincio con la scrittura italiana in francese: aujourd'hui c'est (ajajaj)

Avevo bisogno di non usare le ( c') franchese in italiano e adesso la perde in franchese

No risposto della Linea Amica, evidamente neanche del Ministerio e no demanda del agenzia o messagio del notaio...

2 risposte oggi.

La prima era del
Ufficio Comunicazione Istituzionale - Ministero dell'Interno:

La Redazione del sito non tratta questi argomenti. Tuttavia abbiamo ritenuto utile per lei inoltrare la domanda al competente Ufficio che provvederà a darle riscontro diretto.

Strano, il sito del Ministero dell'Interno non è il Ministero? Chi sono allora? Ho bisogno d'inviare una e-mail direttamente al Ministro degli Interni?

Ma hanno risposto, ho bisogno una risposta sulla mia richiesta.

E una secunda risposta dell'agenzia immobiliare (doppo ho fatto riferimento alle sue esigenze deontologiche).

Ma stai scherzando? Non ti hanno detto che in Italia c'è "Assegno Circolare" emesso direttamente dalla banca solo se hai la liquidità?
Se non esiste da voi perché non vi sapete tutelare, qui c'è.
Qui la banca se hai i soldi ti fornisce il mezzo per pagare sicuro.

Per questo il conto dal notaio era solo un accessorio.
Anche senza, tutti hanno acquistato senza... i rogiti continuano e sono sicuri perché non devi attendere anche il tempo che il bonifico arrivi su un conto (del notaio) per passare poi nell'altro conto 2 passaggi.
Il passaggio è unico.

Per chiarire il sistema non italiani : è la ragione perché avevo bisogno di un assegno internazionale. Con questo l'importo sull'assegno è preso del conto bancario del cliente (il systema italiano del assegno circolare).

Un notaio mai accetta un assegno del suo cliente senza l'assegno sarà certificato.

Per pagamenti internazionali hai bisogno d'un assegno internazionale (un assegno fatto par la banca).

Anche perché le banche possono controllare le firme su questo assegno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luna_

Membro Senior
Professionista
Direi che la discussione sta andando fuori tema? Che dite antonello e rosa? Patrick più leggo i tuoi post e più penso come Ludovica che sei un troll.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto