ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Si ma il governo è peggio e veramente non mi piace un sistema senza sicurezza.

E la ragione perché ho declarato il conto bancario in Lussemburgo e lo sapevanno.

Ho due possibilità quando devo fare qualcosa con un ufficiale : o mi demandano si sarà dei problemi o creano dei problemi e il mediatore ha a qualcosa a fare :risata:

Non mi piace un governemento che non crea la sicurezza.

Quando ho a fare con un ufficiale sappono che demando a loro amministrazione centrale. Alora devono essere securo de quale che fanno :disappunto:
Come puoi definire il sistema non sicuro??
In italia c'è l'assegno Circolare. Sistema sicuro, accessibile con un conto italiano e la liquidità depositata. Più sicuro di così.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Cambiare banca? Lavoro con 5 banche (non so, e troppo tardo, devo controllare) + Lussemburgo. La mia moglia ha encora qualche d'altre.
5 banche? ma sono nulla 5 banche.
E nessuna di queste ti ha trovato la soluzione per il tuo acquisto in Italia? Non sapevano che non c'è il conto del notaio in Italia?
 
Ultima modifica:

PatrickDB

Membro Junior
Privato Cittadino
Come puoi definire il sistema non sicuro??
In italia c'è l'assegno Circolare. Sistema sicuro, accessibile con un conto italiano e la liquidità depositata. Più sicuro di così.

Non lavorano più cogli assegni. Non posso trovare le parole 'assegno circolare' (circulaire cheque) nella banca, non penso essiste encora.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non lavorano più cogli assegni. Non posso trovare le parole 'assegno circolare' (circulaire cheque) nella banca, non penso essiste encora.
Ma stai scherzando? Non ti hanno detto che in Italia c'è "Assegno Circolare" emesso direttamente dalla banca solo se hai la liquidità?
Se non esiste da voi perché non vi sapete tutelare, qui c'è.
Qui la banca se hai i soldi ti fornisce il mezzo per pagare sicuro.

Per questo il conto dal notaio era solo un accessorio.
Anche senza, tutti hanno acquistato senza... i rogiti continuano e sono sicuri perché non devi attendere anche il tempo che il bonifico arrivi su un conto (del notaio) per passare poi nell'altro conto 2 passaggi.
Il passaggio è unico.
 
Ultima modifica:

PatrickDB

Membro Junior
Privato Cittadino
Patrik mi hai fatto buttare la spugna . . Non è da me ma credimi sei disarmante. Ma domani ti renderai conto chi le armi le tiene affilate. Sei stato imprudente.

Ero un consulente di aziende non europee per anni (quando si ha bisogno di dire loro di stare lontano, è il momento di smettere!). Pensi davvero che io non ho alcun controllo? Ho un avvocato in attesa (lei è italiano e sta lavorando dall'Olanda, ma lei pensa di poter chiedere i soldi come le piace, la sua colpa). Se lei non mi può dare un importo fisso per gestire la parte vorrei farle gestire, non ha un importo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto