gio75

Nuovo Iscritto
ma loro possono chiamarmi anche il 20 maggio stesso per andare in giornata a fare il compromesso e sono tenuta ad andare per forza visto che non mi hanno avvisata in tempo e ho altro da fare ??? o dovrebbero avvisare per tempo? anche perche'
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma possibile che l'agenzia sia cosi latitante? Hai chiamato e chiesto lumi a riguardo? Oggi per esempio hai provato a contattarli?

In teoria si perchè sei stata avvisata con la proposta, certo per buona creanza si deve fissare l'appuntamento specificando l'orario. Comunque io li contatterei e, in caso di latitanza (non mi veniva altro termine), manderei un fax specificando che se non ti arriva una chiamata entro e non oltre il 20-05 per fissare l'orario e la data del compromesso, ti ritieni sciolta dal contratto. Successivamente al 21-5 manderei un telegramma seguito da raccomandata dove: non avendo ricevuto risposta ai tuoi solleciti ti ritieni libera dal contratto.

:triste:
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Seppure fossero sopraggiunti dei problemi la cosa migliore era parlarne . Ripeto non riesco a capire questo silenzio da parte dell'agenzia. A volte mi è capitato che una delle parti sparisse ma io ho sempre tenuto al corrente la controparte anche se per me era veramente spiacevole trovarmi in una situazione cosi scomoda e spinosa :confuso:
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Seppure fossero sopraggiunti dei problemi la cosa migliore era parlarne . Ripeto non riesco a capire questo silenzio da parte dell'agenzia. A volte mi è capitato che una delle parti sparisse ma io ho sempre tenuto al corrente la controparte anche se per me era veramente spiacevole trovarmi in una situazione cosi scomoda e spinosa :confuso:

Concordo con te, anche se qualche dubbio si viene, mi ricordo un vecchio proverbio che sipuò applicare a questa situazione riferita all'Agenti Immobiliari
CHI C'HA ER PANE NUN C'HA I DENTI E CHI C'HA LI DENTI NUN C'HA ER PANE
Chiedo scusa per il romanesco
 

gio75

Nuovo Iscritto
io l'ho gia' contattata settimana scorsa come ho gia' detto due volte e mi e' stato risposto che erano tutti impegnati e mi facevano ricontattare .non vedo perche' continuare io a cercarli
sinceramente a questo punto io credo che loro hanno la certezza che le seconde persone che sono venute a veder il mio appartamento sono interessate e sanno che dall'altra parte e' successo qualcosa . ma non si stanno comportando bene perche' mi dovrebbero adesso fare sapere loro qualcosa .
infatti sto meditando a questo punto che visto come si sono comportati e stando nella condizione che non ho nessuna fretta di cambiare casa e non posso certo lasciare casa a settembre a questo punto non la vendo piu' con loro o provo a venderla da sola e con calma .
queste persone mi sono venute a cercare loro per permettergli di vendere il mio appartamento e io non volevo neanche metterla in mano ad un agenzia e forse avevo ragione.non fanno altro che alimentare astio nei confronti delle agenzie e creare nelle persone diffidenza, mentre sicuramente c'e' chi lavora anche bene.
un grazie a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto