I

ilragno

Ospite
Su questo hai perfettamente ragione. :stretta_di_mano:
Personalmente non lo intendevo certo come uno scavalco però è vero che abbiamo dato dei suggerimenti per driblare il problema.
:stretta_di_mano::fiore:
Danno le esclusive e poi vogliono fare gli affari propri ! Poi danno la colpa sempre agli agenti immobiliari da cui bisogna tenersi alla larga.

I contratti sono contratti : l'esclusiva è una obbligazione contrattuale.
 

katiuscialucio

Membro Attivo
Privato Cittadino
:stretta_di_mano::fiore:
Danno le esclusive e poi vogliono fare gli affari propri ! Poi danno la colpa sempre agli agenti immobiliari da cui bisogna tenersi alla larga.

I contratti sono contratti : l'esclusiva è una obbligazione contrattuale.
Veramente è stato il mio primo agente che mi ha fregato...ha fatto un contratto esclusivo per 12 mesi senza portarmi nessuno...
 

katiuscialucio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Perchè? (sono maligno) forse perchè il tuo amico ti ha promesso di trattarti meglio come provvigioni?
Guarda che rischi di perdere capra e cavoli. Di immobili sul mercato ce ne sono tanti e in un mese sai quante "tentazioni" potrebbero avere questi clienti? ;)
veramente il mio amico ha detto che non gli devo dar nulla...se la vede con chi sta acquistando...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Veramente è stato il mio primo agente che mi ha fregato...ha fatto un contratto esclusivo per 12 mesi senza portarmi nessuno...



E tu dov'eri quando hai firmato un incarico in esclusiva per 12 mesi ? Ti ha puntato la pistola alla tempia ?
Il tuo primo agente non ti ha fregato: non è che non ha venduto perchè gli ha fatto piacere non vendere (visto che vive con il guadagno delle mediazioni...), ma perchè evidentemente il mercato non lo ha supportato.


veramente il mio amico ha detto che non gli devo dar nulla...se la vede con chi sta acquistando...


E' la frase classica che dicono tutte le agenzie che vogliono fare lo sgambetto ai colleghi....
Non venire poi a lamentarti sul forum fra tre mesi perchè la prima agenzia ti chiama in causa....
 

katiuscialucio

Membro Attivo
Privato Cittadino
E tu dov'eri quando hai firmato un incarico in esclusiva per 12 mesi ? Ti ha puntato la pistola alla tempia ?
Il tuo primo agente non ti ha fregato: non è che non ha venduto perchè gli ha fatto piacere non vendere (visto che vive con il guadagno delle mediazioni...), ma perchè evidentemente il mercato non lo ha supportato.





E' la frase classica che dicono tutte le agenzie che vogliono fare lo sgambetto ai colleghi....
Non venire poi a lamentarti sul forum fra tre mesi perchè la prima agenzia ti chiama in causa....
l'agenzia che ha l'incarico o quella nuova?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto